Successivo >
Fedez, Enrico Silvestrin contro il LoveMi sui social

NEWS

Enrico Silvestrin contro il LoveMi di Fedez su Twitter

Andrea Sanna | 28 Giugno 2023

Fedez

Su Twitter Enrico Silvestrin si è scagliato contro il LoveMi, concerto benefico organizzato da Fedez in Piazza Duomo

Enrico Silvestrin contro Fedez

Ieri per Fedez è stata una giornata speciale, poiché è andata in onda la seconda edizione del LoveMi, il concerto benefico da lui organizzato in Piazza Duomo a Milano. I fondi raccolti nel corso dell’evento saranno devoluti all’associazione TOG, che si occupa della riabilitazione di bambini con problemi neurologici.

Se in tanti hanno apprezzato questa iniziativa da parte di Fedez, non tutti sembrano essere d’accordo e l’hanno attaccato sui social. tra loro troviamo un attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018. Parliamo di Enrico Silvestrin, che sembra aver avuto più di qualcosa da ridire sul LoveMi e sul suo fondatore.

Su Twitter Enrico Silvestrin ha pubblicato un tweet piuttosto duro nei confronti di Fedez e del concerto in questione. L’attore se l’è presa anche con i tanti presenti in Piazza Duomo e non ha risparmiato davvero nessuno:

“Stam***da andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è un divulgatore della mer** di questo Paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura #LoveMi”.

Il tweet di Enrico Silvestrin contro Fedez
Il tweet di Enrico Silvestrin contro Fedez

Se alcuni haters di Fedez si sono detti d’accordo con le parole di Enrico Silvestrin, molti supporter del cantante hanno attaccato l’attore. Quest’ultimo a sua volta non si è tirato indietro dal rispondere.

A chi gli ha dato ragione, Enrico Silvestrin ha scritto: “Fai una foto allo schermo adesso perché un punto più basso non potrà mai esserci. Forse…”. Mentre a chi l’ha attaccato e suggerito di evitare queste esternazioni ha replicato piccato.

Un utente, per esempio, oltre a difendere Fedez gli ha detto: “Dona per l’associazione anziché criticare, almeno aiuti delle persone bisognose. Fai qualcosa di serio, dai”. Enrico Silvestrin senza batter ciglio ha ribattuto: “Qua c’è da donare a quelli in Piazza”

C’è chi ha poi voluto stuzzicare l’attore ricordandogli i suoi trascorsi: “Quando facevi la stessa cosa su MTV andava bene? Questa roba è figlia di quella”. Così Enrico Silvestrin ha risposto: “Vuoi davvero fare paragoni? Accanna”.

Insomma sembra proprio che il LoveMi di Fedez non sia stato di suo gradimento. Vedremo se il rapper deciderà di replicare.