Fedez Chiara Ferragni geloso

Fedez geloso di Chiara Ferragni tra le braccia di un altro

Fedez reagisce con gli occhi del marito geloso a un incontro inaspettato tra Chiara Ferragni e un altro uomo: ecco le foto di Novella 2000.

UPDATE 18/04/2019: nelle ultime ore, a fugare ogni dubbio sulla “gelosia” di Fedez ci ha pensato direttamente Chiara Ferragni. Tra le sue Instagram Stories, l’influencer ha prima ammesso che il rapper è apparso quasi ingelosito dall’incontro con il misterioso personaggio incrociato al termine di una serata. Poi però ha rivelato anche l’identità del ragazzo, che a quanto pare sarebbe Angelo Tropea, PR meneghino e miglior amico della blogger.

Dalle Instagram Stories di Chiara Ferragni

“Ahahahaha”, commenta Chiara Ferragni, “Fedez sembra geloso ma il ragazzo misterioso è il mio migliore amico Angelo Tropea. Muoio”.

Tra moglie e marito non mettere il dito, né un presunto sconosciuto che abbia l’ardire di interrompere una tranquilla serata di coppia. Risale a qualche giorno fa, in pieno centro a Milano, l’ultima paparazzata di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper era fuori a cena con la compagna, presso il noto ristorante di pesce Langosteria Bistrot. Qui la coppia si è rilassata tra piatti gourmet e qualche risata insieme alla blogger Chiara Biasi e la stilista Gilda Ambrosio. All’uscita del locale, però, un imprevisto ha repentinamente mutato l’espressione di Fedez, passato a interpretare il ruolo del marito geloso.

Quando il gruppo di amici ha terminato la cena, infatti, si è ritrovato sulla soglia del ristorante per concedersi una sigaretta. Qui, allora, un uomo misterioso è andato incontro alla Ferragni e l’ha avvicinata per scambiarsi un caloroso saluto. E lo sconosciuto non si è neppure lasciato sfuggire l’occasione di accompagnare la presa dell’abbraccio con un bacio altrettanto coraggioso.

La situazione sembra aver immediatamente raffreddato lo stato d’animo di Fedez, che ai sorrisi di qualche attimo prima ha fatto seguire uno sguardo cupo e quasi irritato. Che lo sconosciuto si sia spinto troppo in là, prendendosi confidenze sgradite? Forse il rapper conosceva il ragazzo, o si è trattato solo del generoso incontro tra un fan e la sua beniamina?

Sia come sia, gli scatti che trovate nel nuovo numero di Novella 2000 non lascerebbero dubbi sull’espressione in tralice con cui Fedez pare abbia squadrato l’uomo del mistero.

(c) Novella 2000 n. 17 – 17 Aprile 2019

Fedez e Chiara Ferragni, vita privata a gonfie vele: le ultime news

Nonostante certi inaspettati risvolti, Fedez e Chiara Ferragni hanno poi concluso la serata salutando le amiche e rientrando a casa dal piccolo Leone. Il pargoletto è ormai in attesa di vedere il padre esibirsi all’ultimo concerto del tour Paranoia Airlines, che com’è noto si terrà prossimamente al Forum di Assago e segnerà l’inizio di una nuova fase nella vita del rapper meneghino. Stando alle recenti dichiarazioni rilasciate infatti all’Ansa, terminati i restanti impegni legati all’ultimo disco Fedez volerà a Los Angeles con moglie e figlio.

Qui la famiglia Lucia trascorrerà un periodo che si preannuncia piuttosto lungo, e soprattutto costellato di impegni inediti sia per Fedez sia per Chiara. Il cantante allargherà probabilmente i propri orizzonti manageriali, ricaricando le batterie della propria creatività e rigenerando il talento.

La pausa dalla musica, già preannunciata alla pubblicazione dell’ultimo album, consentirà tuttavia a Fedez di occuparsi più da vicino anche della crescita di Leone. Il quale naturalmente potrà volare con papà e mamma dall’altra parte del mondo, perché dotato del doppio passaporto ricevuto alla nascita.

Nel frattempo Fedez ha comunicato ai follower di aver partecipato al progetto di un libro per bambini, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Un’iniziativa benefica che non è la prima cui il rapper si presta, e che stavolta gli è valsa l’approvazione non solo degli ammiratori ma anche di colleghi VIP come Elena Santarelli.

Un periodo insomma davvero felice per i Ferragnez, da sempre sulla cresta dell’onda e immuni a qualsiasi attacco, che arrivi sui social o persino da un potenziale rivale!

Novella 2000 © riproduzione riservata.