Fedez, infortunio al piede durante l'allenamento: cosa è successo

Spettacolo

Brutto incidente per Fedez! Infortunio durante l’allenamento: come sta adesso (VIDEO)

Andrea Sanna | 1 Febbraio 2024

Fedez

Durante l’allenamento Fedez è progonista di un brutto infortunio al piede. Ecco cosa è successo al rapper ieri

Ieri durante l’allenamento di sparring Fedez è stato protagonista di un infortunio al piede. A raccontare cosa è successo e mostrare anche il video dell’accaduto è stato lo stesso rapper sui suoi canali social.

L’infortunio di Fedez al piede

Un mercoledì iniziato con il piede sbagliato (nel vero senso della parola) per Fedez. Il rapper infatti si è recato, come sua abitudine, per svolgere una sessione di allenamento di sparring. Per chi non fosse molto pratico si tratta di un tipo di sport che prevede la sfida individuale con un altro atleta. In genere è regolamentato da precise norme che evitano gli infortuni e si applica nelle discipline individuali, in particolare quelle di lotta.

Ma non è stato così per Fedez a quanto pare, che ieri si è fatto male! Il cantante in un video ha ironizzato sul fatto, come suo solito, con una battuta: “Hai 34 anni e pensi di averne 18?”. Come da lui stesso rivelato stava sfidando appunto un giovane 18enne quando è successo il fatto e ora si ritrova con una borsa del ghiaccio sul piede.

In ogni caso a coccolarlo ci ha pensato la sua cagnolina Paloma, che ha tenuto compagnia a Fedez, costretto a stare fermo sul divano per via dell’infortunio.

Il video dell’accaduto

Su Instagram Fedez non ha solo raccontato come sono andate le cose e dunque mostrato il risultato finale del piccolo incidente. Il rapper infatti ha mostrato infatti anche il video dell’incidente. Mentre infatti si allenava con Roberto, ragazzo di 18 anni, quest’ultimo gli ha rifilato un destro che l’ha messo ko:

“Stavo facendo le mie passate quando mi viene la geniale idea di fare sparring… ed eccomi qui con Roberto di 18 anni ed o con l’agilità di Paolo Brosio che fa parkour”.

Come si vede dal video effettivamente Fedez ha messo male la caviglia ed è caduto di schiena. Ridacchiando ha detto di aver finito per oggi. Il cantante ha anche fatto sapere subito di avvertire del dolore sul piede, tanto che poi dopo in casa è dovuto ricorrere al ghiaccio e riposo forzato.

Sempre Fedez, sdrammatizzando sull’accaduto, ha aggiunto: “Giustamente, quando faccio boxe metto sempre me che faccio il figo. Però giustamente, se prendi le botte e fai la figura da pir*a è giusto anche mettere la figura da pir*a“.