Fedez ironizza sul palco del LoveMi:

NEWS

Fedez ironizza sul palco del LoveMi: “Amici? Non molti”

Andrea Sanna | 28 Giugno 2023

Fedez

Durante il concerto del LoveMi Fedez ironizza sul palco e fa una battuta sulle sue amicizie: “Amici? Non molti”

LoveMi, Fedez ironizza sugli amici

Fedez ieri sera sul palco del LoveMi ha voluto coinvolgere tantissimi amici e colleghi per un evento di beneficenza a cui tiene particolarmente. Nel corso del live il cantante spesso ha voluto ironizzare, il più delle volte su sé stesso. Sempre molto attento anche a quel che succede in mezzo al pubblico, al rapper non è sfuggito il cartello presente tra il pubblico, che portava la citazione di Luis Sal, “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Anche in quel frangente il cantante ha fatto qualche battuta.

Ma non è finita perché Fedez poco prima di annunciare l’arrivo di Francesca Michielin, si è lasciato andare a un’altra esternazione, che ha provocato diverse reazioni sul web molte delle quali divertenti. Il cantante ha detto infatti testuali parole: Ora ho una serie di amici che salgono sul palco. Non tanti perché non me ne sono rimasti molti, per poi ridacchiare.

Ma non è finita qui perché poco prima della chiusura del concerto benefico, Fedez ha riproposto anche il brano Problemi con Tutti (Giuda)‘. Così come accaduto precedentemente, Federico ha lanciato un’altra stoccata rivolta alla sua persona: “Canzone autobiografica e sempre attuale: Problemi con tutti“.

Insomma Fedez ha voluto prendersi meno sul serio e per coinvolgere anche il pubblico presente in Piazza Duomo a Milano (e a casa), ha voluto fare qualche uscita delle sue.

L’ironia scelta da Fedez per questa serata, però, ai più su Twitter sembra essere davvero molto piaciuta. Le sue frasi sono state riportate da tantissimi utenti, che ci hanno scherzato su anche loro divertiti. E alcune di esse pare siano già diventate iconiche e oggetti di meme tra i fan. Ma non sono mancate anche delle frecciatine come: “Chiediti il perché se succede questo”, accompagnate da emoji con le risate.

Seguiteci ancora per tante altre news!