Il motivo del litigio

Vi ricordate perché Fedez e J-Ax avevano litigato tempo fa? A parlarne ci aveva pensato proprio l’ex degli articolo 31 nel corso del podcast One More Time di Luca Casadei:

“Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco Domani Smetto. Poi ci ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema.

Lui mi disse ‘dai facciamoci tutto noi, finanziamoci noi le cose e le idee’. Poi ho provato a fare l’imprenditore con Fede, però mi fa schifo. All’inizio ero convinto di poterlo fare, guardavo anche i miei idoli americani che lo fanno da sempre e anche con dei successi. Però non fa per me, davvero. Soltanto il pensiero di alzarmi per andare in una riunione a discutere di un contratto che non è il mio mi pesa. Ok i soldi, ma non mi piace”.

Siete contenti che J-Ax e Fedez abbiano fatto pace? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news e aggiornamenti.

Indietro