Fedez sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi: la verità choc

Fedez: la verità choc sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi

1Dopo numerosi gossip, adesso finalmente Fedez svela tutta la verità sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi

Come è ben noto, dopo una lunghissima amicizia e collaborazione, mesi fa, per via di una lite misteriosa, Fedez ha interrotto i rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi. Numerosi, nel corso del tempo, i gossip in merito a quanto accaduto. I tre, tuttavia, non hanno mai svelato cosa è accaduto in realtà, anche per via di un presunto contratto di riservatezza. Adesso, però, proprio Federico, intervistato a La Confessione, dove ha svelato che potrebbe essere colpito da sclerosi multipla, ha deciso di raccontare la verità sulla lite con i due ex amici. Leggiamo le sue parole choc, riportate da Fanpage:

“Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax ci eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico. La canzone “Andiamo a comandare” ci esplose in mano, tutto avvenne in un clima di vera amicizia. Devo capire dove io stesso ho sbagliato, se riesco a parlarne oggi è perché sono stato aiutato dalla mia famiglia e da professionisti. Non so se la separazione è da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non servivo più”

E ancora Fedez proseguendo il racconto sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi aggiunge:

“Sono partito per cinque mesi a Los Angeles, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. Quando sono partito, un nostro collaboratore, il nostro legale ha aperto una società speculare alla mia, di management e discografia. Non me l’ha detto, l’ha fatto di nascosto in un momento molto fragile. Mentre ero a Los Angeles sono scoppiati problemi nei conti economici, inoltre questa persona aveva problemi con mia madre. Sono arrivato a mettere in discussione mia madre. Ho cercato di arginare questi problemi e non son stato accanto a mia moglie durante la gravidanza. Poi ho intuito che lui voleva diventare il mio manager, mi sono allontanato da lui e lui ha cercato di portarsi a casa la restante parte del gruppo, Fabio e J-Ax”

Non è ancora finita. Leggiamo le altre dichiarazioni di Fedez.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.