Fedez: la mamma del rapper parla dei presunti profili fake

Fedez: la mamma del rapper parla dei presunti profili fake

1A seguito della polemica che ha coinvolto Fedez e Chiara Ferragni, adesso a parlare in merito ai presunti profili fake è la mamma del rapper

Anno iniziato nel peggiore dei modi per Fedez e Chiara Ferragni. Come ben sappiamo, infatti, più volte il rapper e l’imprenditrice digitale hanno fatto discutere, finendo al centro dell’attenzione mediatica. E proprio a qualche ora fa risale l’ultimissima polemica che ha coinvolto i Ferragnez. Tramite un video postato sui social, in cui appariva il piccolo Leone, era sembrato che Federico e Chiara utilizzassero dei profili fake per auto difendersi dalle critiche e dagli attacchi degli utenti. Tuttavia la situazione è stata immediatamente chiarita, e il pettegolezzo è stato subito messo a tacere. Adesso, però, ad intervenire in merito è la mamma del cantante, che è risultata essere la proprietaria di uno degli account incriminati. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Come sappiamo, Fedez e Chiara Ferragni, in compagnia della famiglia, hanno deciso di trascorrere il capodanno a Dubai. Proprio sui social è stata testimoniata questa indimenticabile vacanza, e come sempre non sono mancati i momenti più esilaranti del piccolo Leone. Proprio in uno dei video si vede il bambino giocare con un tablet, ma agli utenti non è sfuggito un particolare. Nella clip si nota chiaramente un documento con diversi nick e password di alcuni profili social, tra i quali Facebook, Twitter, Apple e anche Instagram. Immediatamente si è risaliti ad uno di questi account, sul quale si trovano numerosi commenti in difesa dei Ferragnez. A quel punto si è ipotizzato che i due usassero profili fake per difendersi dal web.

Ad intervenire, così, è stata la stessa Chiara Ferragni, che ha svelato come in realtà gli account appartenessero ai genitori di Fedez, che naturalmente prendono sempre le parti del cantante. Adesso a dire la sua in merito alla polemica è la stessa mamma del rapper, che torna a parlare dei presunti profili fake, facendo uno sfogo. Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.