Fedez mostra la nuova bellissima cameretta di Leone (VIDEO)

Fedez mostra la nuova bellissima cameretta di Leone (VIDEO)

1Con un video sui social, Fedez mostra la nuova bellissima cameretta di suo figlio Leone: ecco la stanza rinnovata del bambino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati quasi tre anni da quando è nato Leone, il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Fin da subito il bambino è stato mostrato sui social dai Ferragnez, e ben presto è diventato una vera e propria star del web! Ad oggi il piccolo è amatissimo dai fan della coppia, che nel mentre è in attesa del secondo figlio, una femmina, che nascerà il prossimo marzo. In attesa del lieto evento, Federico e Chiara hanno deciso di ristrutturare la stanza di Leone, che ormai sta iniziando a crescere. Dopo aver detto addio alla culla infatti adesso il bambino inizierà a dormire in un vero e proprio lettino, e per questo alla sua camera sono state apportate delle modifiche.

Poco fa così, con un video pubblicato sui social, Federico ha mostrato per la prima volta la nuova bellissima cameretta di suo figlio Leone, che ha già attirato l’attenzione del web. Come si nota nel filmato, la stanza assume uno stile un po’ medievale, come afferma lo stesso Lucia.

Su una delle pareti per di più, come ci mostra Fedez nel video, è stato appeso un quadro che mostra una caricatura di Leone nei panni di Buzz Lightyear, celebre personaggio del film d’animazione Disney Pixar Toy Story. Ecco il filmato caricato dal rapper.

La nuova cameretta di Leone ha già conquistato il web, e i fan nel mentre attendono la nascita del secondo figlio dei Ferragnez. Fedez, come se non bastasse, si sta preparando per salire per la prima volta sul palco dell’Ariston insieme a Francesca Michielin, in vista di Sanremo 2021. La coppia presenterà il brano inedito Chiamami Per Nome, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare