Fedez, ecco perché l'intervista a Domenica In è stata registrata

NEWS

Fedez, ecco perché l’intervista a Domenica In è stata registrata

Vincenzo Chianese | 27 Novembre 2023

Fedez

Mara Venier spiega perché l’intervista di Fedez a Domenica In, che andrà in onda il 3 dicembre, è stata registrata

La verità sull’intervista di Fedez a Domenica In

Come tutti sanno, nel corso del tempo tra Fedez e la Rai ci sono state diverse tensioni, che tuttavia a oggi sono solo un lontano ricordo. Solamente poche settimane fa, i vertici della rete pubblica avevano bloccato l’ospitata del rapper a Belve, e naturalmente per giorni sul web non si è parlato d’altro. Ciò nonostante al momento sembrerebbe che i rapporti tra il cantante e l’azienda siano sereni, al punto che la stessa Francesca Fagnani in queste ore ha ufficialmente annunciato che Federico sarà ospite della nuova edizione del suo programma, che tornerà in onda in primavera. Ma non solo.

Ieri infatti Fedez è arrivato nel salotto di Domenica In, per registrare un’intervista a cuore aperto con Mara Venier che andrà in onda in tv domenica 3 dicembre. Tuttavia alcuni utenti si sono chiesti come mai la chiacchierata non sia stata trasmessa in diretta. A quel punto diverse malelingue hanno insinuato che l’intervista di Federico a Domenica In sia stata registrata per essere sottoposta a dei controlli. A svelare la verità però ci ha pensato la stessa Mara. Nel corso di una diretta Instagram con il rapper, la Venier ha spiegato che l’intervista andrà in onda in tv senza tagli. Ma perché allora è stata registrata? Semplice: l’impossibilità di Federico di recarsi a Roma la prossima domenica! Queste le dichiarazioni della conduttrice:

“Hanno detto che abbiamo registrato l’intervista per controllarla. Non è vero, andrà senza tagli. È stata registrata perché Fedez non poteva venire domenica prossima”.

Nessun taglio e nessuna censura dunque. L’intervista di Fedez a Domenica In andrà in onda senza modifiche e di certo già in molti attendono di scoprire cosa racconterà il rapper. Vi ricordiamo dunque l’appuntamento a domenica 3 dicembre, come sempre su Rai 1 alle ore 14.00.