Fedez spiega perché lascia X Factor e fa una previsione inaspettata

Fedez spiega perché lascia X Factor e fa una previsione inaspettata

4Ecco perché Fedez ha deciso di lasciare X Factor. Il rapper spiega i motivi e fa una previsione in merito del tutto inaspettata

Lo scorso novembre Fedez aveva parlato dell’idea più che concreta di lasciare per sempre X Factor dopo cinque anni. Stavolta spiega meglio i motivi che l’hanno spinto a fare questa scelta rispondendo direttamente ai fans su Instagram. Poco dopo ha fatto una previsione del tutto inaspettata, spiazzando tutti.

Uscito da poco con l’ultimo disco Paranoia Airlines, il cantante ha bisogno di dedicarsi ad altro in questa fase della sua vita, concentrandosi esclusivamente sul lavoro che l’ha fatto conoscere e la sua famiglia.

Il matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni e la nascita del piccolo Leone, in qualche modo, pressoché inevitabile avrebbero portato Fedez a cambiare un po’ i suoi piani.

Una decisione maturata con il tempo quella di lasciare X Factor. E su Instagram l’interprete di Prima di ogni cosa ha voluto parlarne per la prima volta con i suoi fans. Ecco perché ha preso questa decisione così importante…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.