Fedez spiega perché lascia X Factor e fa una previsione inaspettata

3Fedez lascia X Factor: ecco perché

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa volta ne siamo certi Fedez lascia X Factor. Dopo averci pensato a lungo, il cantante è arrivato a una decisione definitiva. Annoiato e con la febbre, ha deciso di chiacchierare un po’ con i fans su Instagram. I followers del rapper hanno avuto così modo di porgergli le più svariate domande.

Tra le tante a colpire la sua attenzione quella di un utente che gli ha chiesto se lo rivedremo nei panni di giudice di X Factor. La risposta del cantante è abbastanza decisa:

“No, cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi)”

Ma non è finita qui. Fedez ha voluto spiegare anche il perché di questa decisione di lasciare X Factor. Entrando nello specifico il cantante ha voluto approfondire e chiarire meglio il motivo che l’ha spinto a dire addio al talent show:

“Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.

Ha confessato Fedez. Dunque iniziamo ad abituarci all’idea di non rivederlo più dietro quella scrivania. Dello stesso avviso anche Manuel Agnelli. Anche il cantante lascia la trasmissione, salvo colpi di scena.

Fedez dunque vuole passare più tempo possibile con la sua famiglia. Ora che è sposato con Chiara Ferragni e diventato padre di Leone sono cambiati gli interessi e le prerogative della sua vita.

Ma non solo. Il cantante ha fatto una previsione inaspettata. Vediamo di cosa si tratta…

Novella 2000 © riproduzione riservata.