Successivo >
rocco siffredi perché non ospite muschio selvaggio fedez

NEWS

Fedez rivela perché Rocco Siffredi non andrà a Muschio Selvaggio

Nicolò Figini | 22 Maggio 2023

Fedez

In queste ore, nel corso di una diretta Instagram, Fedez ha spiegato perché non vedremo Rocco Siffredi a Muschio Selvaggio

Le parole di Fedez su Rocco Siffredi

Questa mattina Fedez ha fatto una diretta su Instagram insieme ai suoi fan. Nel corso della chiacchierata ha toccato diversi argomenti. Per esempi ha rivelato che oggi farà un annuncio molto importante e ha risposto a varie domande dei follower. Tra queste, in molti, gli hanno chiesto se inviterà mai varie celebrità all’interno del suo podcastMuschio Selvaggio“.

Tra i nomi fatti c’è stato anche quello di Harry Styles, per esempio. Il rapper ha affermato che sta provando a corteggiarlo da tanto tempo. Al momento non c’è ancora nulla di sicuro, ma ha lasciato accese le speranze dei suoi fan. In seguito, poi, ha anche svelato perché non Rocco Siffredi non è ancora apparso tra gli ospiti.

A quanto pare, secondo le parole di Fedez, il professionista del cinema e della TV avrebbe chiesto un cachet per essere intervistato. Il fatto è che coloro che decidono di prendere parte a “Muschio Selvaggio” non vengono pagati di solito. Vedremo se Siffredi cambierà idea in futuro.

Mentre attendiamo ulteriori notizie sulla questione, ricordiamo che al momento il podcast non è più condotto anche da Luis Sal. Sembra, infatti, che lo youtuber e Federico abbiano litigato. Tra loro è successo qualcosa che verrà raccontato nel corso dei prossimi giorni:

“Sono a un punto limite, ne avrei parlato prima. Avrei evitato questo scenario. È evidente che se non parlo è perché non posso parlare, ma non per mia intenzione. Ora ho degli impegni lavorativi, tra serie, brano e un altro progetto, Voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, anni di lavoro. Dopo questo, la mia intenzione è di spiegare nel modo più trasparente possibile.

Se non si troverà la soluzione, a un certo punto, darò io le spiegazioni. Comprendo che il comportamento non è stato dei migliori. Se non è settimana prossima… Non voglio sprecare le energie ora. Darò io le spiegazioni che da mesi bisognava dare. Alcune speculazioni sono state davvero brutte, lasciamo perdere”.

Seguiteci per tante altre news su Fedez e non solo.