
Fedez supera Chiara Ferragni, Doom vale più del doppio di Fenice
Doom di Fedez supera Fenice di Chiara Ferragni
Doom di Fedez batte Fenice di Chiara Ferragni. La società del rapper oggi vale più del doppio di quella dell’imprenditrice digitale. Ecco tutti i numeri e cosa è accaduto negli ultimi mesi.
Fedez sorpassa Chiara Ferragni nei conti
Nel corso degli anni Chiara Ferragni ha creato un vero e proprio impero, dal valore di milioni di euro. Come è ben noto a tutti, fino a dicembre 2023, mese in cui è scoppiato il caso del pandoro gate, le società dell’influencer, Fenice srl e Tbs crew srl, valevano più del doppio di quella del suo ormai ex marito Fedez. A oggi però le cose sono inaspettatamente cambiate e la situazione si è del tutto ribaltata. A seguito del caos mediatico che ha travolto l’imprenditrice digitale, a oggi le due società della Ferragni non arrivano a 4 milioni di euro di incassi. Discorso diverso per il cantante, che a sorpresa ha superato la sua ex moglie nei conti.
Come riporta Open, nelle ultime ore è stato rivelato il bilancio di Doom, l’agenzia di talenti e comunicazione di Federico, gestita da mamma Annamaria Berrinzaghi. La società del rapper ha chiuso l’anno con ben 10,181 milioni di euro, registrando ricavi pari a più del doppio di quelli raggiunti dalla Ferragni.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia M verso il Trono Over dopo Temptation Island
Naturalmente anche Fedez ha dovuto fare i conti con il caso del pandoro gate. Doom infatti ha perso 1,4 milioni di euro di incassi e anche i guadagni si sono ridotti di circa 180 mila euro. Tuttavia questo per la società è un momento d’oro. L’azienda punta infatti al futuro e solo negli ultimi mesi ha assunto ben 14 dipendenti. Ma non è finita. Lo scorso anno Doom ha anche investito in titoli finanziari ben 2,2 milioni di euro, segno che si punta a un’espansione maggiore.
A oggi dunque il rapper sembrerebbe aver superato Chiara Ferragni nei conti. L’influencer dal suo canto, insieme al suo team, sta puntando al rilancio delle sue società e nel corso del prossimo anno sarebbero previste grosse novità.