Fedez svela quando si trasferiranno nella nuova casa

NEWS

Fedez svela quando si trasferiranno nella nuova casa

Vincenzo Chianese | 3 Gennaio 2023

Chiara Ferragni Fedez

Nel corso di una diretta su Instagram, Fedez rivela quando i Ferragnez si trasferiranno nella nuova casa: ecco la data.

La rivelazione di Fedez

Poco più di un anno e mezzo fa Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato sui social di aver comprato la loro prima casa insieme. Non tutti infatti sanno che attualmente la casa in cui vivono il cantante e l’influencer è in affitto, e così dopo la nascita della piccola Vittoria la coppia ha deciso di spostarsi in un appartamento più grande, a pochi passi dalla loro attuale abitazione. I Ferragnez infatti rimaranno sempre nel quartiere di CityLife, uno dei più ambiti di Milano, e tra pochi mesi finalmente prenderanno possesso della loro nuova casa, attualmente ancora in costruzione.

Nel corso dei mesi tuttavia Federico e Chiara hanno più volte mostrato sui loro profili le immagini del loro appartamento, che ha già conquistato il cuore del web. Poche ore fa come se non bastasse sono arrivati dei nuovi aggiornamenti sull’abitazione, che non sono passati ovviamente inosservati.

Questa mattina infatti, nel corso di una diretta su Instagram, Fedez ha rivelato quando i Ferragnez si trasferiranno nella nuova casa. Stando alle dichiarazioni del rapper, l’intera famiglia dovrebbe spostarsi nel nuovo appartamento a partire tra agosto e settembre 2023. Entro la fine dell’anno dunque Federico, Chiara e i due bambini lasceranno il loro attico per prendere possesso dell’abitazione attualmente in costruzione.

Senza dubbio a lavori finiti i Ferragnez faranno fare ai loro follower un tour completo della casa, che come annunciato si trova sempre nel quartiere di CityLife. Nel mentre i fan attendono con ansia anche l’arrivo della seconda stagione della serie di Chiara e Federico, che dovrebbe debuttare su Prime Video tra qualche settimana. Le riprese dello show sono già terminate e senza dubbio a breve arriveranno le prime informazioni sui nuovi episodi, che di certo non deluderanno le aspettative.