fedez terapia di coppia chiara ferragni

Fedez confessa di essere andato in terapia di coppia con Chiara Ferragni

Fedez, ospite a Che tempo che fa, ha rivelato di essere andato in terapia di coppia con la moglie Chiara Ferragni.

1Fedez parla della terapia di coppia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera Fedez è stato ospite di Che tempo che fa in occasione dell’uscita del nuovo album “Disumano” e in vista anche del rilascio della serie TV The Ferragnez su Amazon Prime Video. In merito a quest’ultimo progetto, infatti, Fabio Fazio gli ha chiesto cosa vedremo all’interno del nuovo show. Il rapper, rispondendo alla domanda, ha fatto una rivelazione inaspettata, come riporta anche il sito Bollicine Vip:

L’abbiamo girata durante il lockdown, quindi è stata un’ottima occasione per poter uscire, in un momento in cui non si poteva. Ci sono tante cose. Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia di coppia e non solo, proprio in generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, ma è stato molto interessante.

A detta di Fedez, ad ogni modo, con Chiara Ferragni non c’è mai stata una vera e propria crisi. Salvo quella che i paparazzi hanno fotografato la scorsa estate sullo yatch. La coppia è più unita che mai e lo dimostra ogni giorno sui rispettivi profili social. Inoltre hanno due figli piccoli, ovvero Leone e Vittoria. Nel corso dell’intervista non è, poi, mancata occasione di discutere del rapporto con i suoi bambini e della sua ultima fatica discografica.

Il cantante, inoltre, in questi ultimi giorni è stato al centro di una nuova polemica. Questa volta il tutto sembrerebbe essere partito dal collega Marracash. Quest’ultimo, infatti, avrebbe alluso al rapper in una sua canzone all’interno della quale si parla di politici e influencer che sposano cause senza davvero crederci. Molti fan del marito di Chiara Ferragni hanno storto il naso e si sono fatti sentire sui social. Per tale ragione, quindi, Marracash ha dovuto replicare alle accuse. Andiamo a vedere ciò che ha affermato. Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare