Fedez torna a parlare di Tiziano Ferro dopo le sue parole e lo attacca: il forte sfogo del rapper

NEWS

Fedez torna a parlare di Tiziano Ferro, dopo le sue parole, e lo attacca: il forte sfogo del rapper

Andrea Sanna | 21 Novembre 2019

Il forte sfogo di Fedez: il rapper attacca Tiziano Ferro Ancora pensieroso di quanto accaduto ieri, Fedez ha preso nuovamente […]

Il forte sfogo di Fedez: il rapper attacca Tiziano Ferro

Ancora pensieroso di quanto accaduto ieri, Fedez ha preso nuovamente in mano la situazione e ha detto la sua. Il forte sfogo è proseguito con un attacco contro Tiziano Ferro:

“E oggi dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo, mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra, con cui ha duettato due anni fa. Questa attenzione per i testi del passato non c’è stata? Come mai?”.

In particolar modo Fedez ha fatto riferimento a ‘Mal di stomaco’, ‘A me di te’ e ‘Quorum’, tutti brani di Fabri Fibra con il quale Tiziano ha avuto anche modo di collaborare:

“Non ce l’ho con Fabri Fibra ma con l’unilaterale attenzione verso una mia canzone di 10 anni fa. Questo mi dimostra che ieri non si è voluta combattere l’omofobia, ma si è voluta combattere la mia persona sfruttando un tema così delicato. La verità Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì 10 anni fa, tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. E la verità è che a te non è andata giù la mia rima sulla tua presunta evasione fiscale da 3 milioni di euro che NULLA ha a che fare con dei temi così delicati come l’omofobia e il bullismo. La verità è che certi temi, purtroppo, diventano importanti solo nei momenti di presentazione di un disco e non vedo volontà per altro”.

E ancora:

“Mi spiace perché questa operazione non ha portato niente di buono per nessuno. Oggi non si parla di omofobia, non si parla del disco di Tiziano, ma si parla di Tiziano Ferro contro Fedez. E a cosa serve? A cosa porta? Al nulla cosmico. La mia vita, quello che ho fatto e quello che ho scritto, testimoniano che saremmo potuti essere dalla stessa parte nella guerra all’omofobia, ma hai preferito di no. Mi dispiace davvero per questo”.

Fedez ha infine mostrato una campagna contro l’omofobia creata da lui stesso e dalla sua ex fidanzata Giulia circa 5 anni fa, per San Valentino, concludendo:

“Bastava una piccola ricerca. Ma oggi capisco che si voleva vedere solo quello che conveniva”.

Insomma lo scontro tra Tiziano Ferro e Fedez a distanza di 24 ore prosegue. Come deciderà di replicare Tiziano? Il rapper ha tentato di spiegarsi, non ricevendo alcuna risposta da parte del collega. Noi ci auguriamo ovviamente che i due possano parlarne privatamente quanto prima e chiarirsi e chissà, magari un giorno collaborare insieme!

< Indietro Successivo >