Fedez torna a parlare di Tiziano Ferro dopo le sue parole e lo attacca: il forte sfogo del rapper

Fedez torna a parlare di Tiziano Ferro, dopo le sue parole, e lo attacca: il forte sfogo del rapper

1Su Instagram Fedez torna a parlare di Tiziano Ferro, dopo le parole de cantante di Latina ieri in conferenza stampa

Non si parla d’altro che dello scontro a distanza tra Tiziano Ferro e Fedez. Il rapper nella mattinata odierna è tornato sull’argomento e con un forte sfogo ha attaccato il suo collega.

Ieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo disco Accetto miracoli, Tiziano ha affrontato i delicati argomenti legati a bullismo e omofobia (che spesso vanno di pari passo), scagliandosi contro il cantante e in particolar modo facendo riferimento ad una canzone pubblicata da Fedez circa 10 anni fa, intitolata Tutto il contrario. Nel pezzo, il rapper fa riferimento a Tiziano Ferro e alla sua omosessualità.

Apprese le parole dell’artista di Latina, il marito di Chiara Ferragni ha replicato alle sue accuse. Oltre ad aver spiegato di essere contro omofobia e bullismo, lo stesso ha invitato Ferro a collaborare insieme per combattere queste importanti battaglie, senza ricevere però (pare) alcuna risposta.

Nella mattinata di oggi Fedez è tornato nuovamente a parlare di Tiziano Ferro e della faccenda che lo vede coinvolto. Questo il suo sfogo su Instagram:

“Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo, cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla, per una volta, in qualcosa di costruttivo. Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta a questa mia proposta né privatamente né pubblicamente, questa mattina trovo ancora il mio nome associato alle parole ‘omofobo’, ‘bullo’ e ‘omofobia’. Dove tra l’altro sembra che la mia sola giustificazione sia stata quella di dire ‘avevo 19 anni’, quando in realtà ho detto tutt’altro”.

Proseguendo Fedez ha spiegato ulteriormente il significato della sua canzone:

“La canzone s’intitola ‘Tutto il contrario’ ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso e anche nel momento in cui l’ho scritta non ha mai voluto essere un testo omofobo ma…tutto il contrario! Mi son solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di 10 anni fa”.

Ma non è finita qui, perché il rapper ha anche attaccato Tiziano Ferro

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.