Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? La verità del rapper

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? La verità del rapper

4In seguito alle accuse di aver avuto una storia con Silvia Provvedi, Fedez svela se ha tradito Chiara Ferragni

Ore di fuoco, queste, per Fedez. L’amatissimo rapper italiano tra pochissimi giorni rilascerà il suo nuovo album di inediti, Paranoia Airlines, e tutto è pronto per il lancio del progetto. Tuttavia Federico è finito al centro di un gossip che non è passato inosservato, e che potrebbe compromettere il matrimonio con Chiara Ferragni. Pochi giorni fa, infatti, Fabrizio Corona, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha svelato di essere stato tradito, nel corso degli anni, da Silvia Provvedi proprio con il cantante. Naturalmente i fan della coppia hanno subito pensato che Fedez abbia potuto tradire Chiara con la cantante de Le Donatella, e che il loro amore potesse risentirne. Ma andiamo per gradi.

In queste ore è stata rilasciata la prima autobiografia ufficiale di Fabrizio Corona, Non Mi Avete Fatto Niente, in cui l’ex re de paparazzi parla anche di Silvia Provvedi. Secondo le sue parole la giovane avrebbe più volte tradito l’uomo, una delle quali anche con lo stesso Fedez. Pur non avendo fatto menzione ad una particolare tempistica, si è subito pensato che il rapper abbia a sua volta potuto tradire Chiara Ferragni.

Naturalmente la cosa non è passata inosservata, e subito il gossip è finito al centro dell’attenzione mediatica. L’imprenditrice digitale, nel frattempo, ha immediatamente preso le difese di suo marito, ma adesso è Fedez a parlare. Raggiunto da Striscia La Notizia, il rapper ha svelato la verità, parlando dell’ipotetico tradimento a Chiara Ferragni con Silvia Provvedi. Scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.