Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? La verità del rapper

Gossip | NEWS

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? La verità del rapper

Vincenzo Chianese | 22 Gennaio 2019

Chiara Ferragni Fedez

Fedez ha tradito Chiara Ferragni andando a letto con Silvia Provvedi? Il rapper svela la verità Nonostante Chiara Ferragni avesse […]

Fedez ha tradito Chiara Ferragni andando a letto con Silvia Provvedi? Il rapper svela la verità

Nonostante Chiara Ferragni avesse già preso le difese di Fedez, svelando di non aver subito nessun tradimento, adesso è lo stesso rapper a raccontare la verità. Raggiunto da Valerio Staffelli e Striscia La Notizia, che ha consegnato un Tapiro D’Oro a Federico, l’artista ha fatto chiarezza sulla situazione. Fedez non ha mai tradito Chiara Ferragni, avendo frequentato Silvia Provvedi prima di conoscere sua moglie. Partendo proprio dalle parole di Fabrizio Corona, il rapper afferma:

“Spero non abbia detto che ho tradito Chiara. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”

Pare dunque che Fedez non abbia in alcun modo tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi, e che la coppia sia ben solida. I due, infatti, stanno anche pensando ad un secondo figlio dopo Leone. Scopriamo di più in merito.

< Indietro Successivo >