Fedez contro un utente che finge la morte di suo figlio Leone: le parole del rapper

NEWS

Fedez contro un utente che finge la morte di suo figlio Leone: le parole del rapper

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2020

Sui social, Fedez si scaglia contro un utente, che ha usato delle foto di suo figlio Leone e che ne […]

Sui social, Fedez si scaglia contro un utente, che ha usato delle foto di suo figlio Leone e che ne ha finto la morte a causa del Coronavirus

In queste settimane di tensione e di paura, a dare un grande supporto all’Italia sono stati Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. La coppia, come sappiamo, è scesa in prima linea per dare un aiuto concreto agli ospedali italiani, lanciando una raccolta fondi, grazie alla quale sono stati creati dei nuovi posti letto in terapia intensiva. Come se non bastasse, i Ferragnez giorno dopo giorno, grazie a dei messaggi sui social, stanno sensibilizzando il mondo intero, invitando tutti a seguire le norme di sicurezza. Tuttavia, come al solito, il rapper e l’imprenditrice digitale sono stati protagonisti dell’ennesima fake news in queste ore, che però ha fatto infuriare la coppia e l’intero web.

Tutto è partito quando Fedez ha condiviso tramite le sue Instagram Stories il post di un utente, che ha scaricato illegalmente alcune foto di suo figlio Leone, e ne ha finto la morte, a causa proprio del Coronavirus. Queste le parole della persona in questione:

“Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo…NON È VERO CHE SOLO GLI ANZIANI MALATI MUOIONO!!!! STATE A CASA”

A quel punto, su tutte le furie, Fedez ha replicato all’utente, taggandolo nelle sue storie e affermando:

“Sono senza parole. Ma quanto fai schifo? Lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Quindi eccoti: complimenti, hai vinto! Cogl**ne del giorno!”

Poco dopo, però, Fedez ha deciso di rimuovere i post, mentre l’utente, che ha finto la morte di Leone, è stato duramente attaccato dal web.

< Indietro Successivo >