Fernanda Lessa è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 4

Fernanda Lessa è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 4

1Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4, ad essere eliminata ad un passo dalla semifinale è stata Fernanda Lessa

Mancano solo due settimane alla finale del Grande Fratello Vip 4, e ormai il cerchio si stringe sempre di più. Nel corso della diretta di questa sera, come sempre tante sono state le emozioni alla quali abbiamo assistito. Dopo aver visto un bellissimo videomessaggio di Adriana Volpe, per i concorrenti del reality, sono state affrontate anche diverse questioni, tra le quali quella della lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, avvenuta qualche ora fa.

Come è noto, proprio le due protagoniste della trasmissione si sono affrontate per tutta la settimana al televoto, affiancate da Licia Nunez, che è risultata essere la prima concorrente salva dalla nomination, col 45% dei voti. La modella e la showgirl, nel mentre, hanno dovuto attendere per l’esito del verdetto, che è arrivato solo poco fa.

Ad essere eliminata ad un passo dalla semifinale è stata proprio Fernanda Lessa, che ha ricevuto il 21% dei voti, ed ha così dovuto abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip 4. Tuttavia, poco prima che la modella uscisse dall’abitazione di Cinecittà, ha avuto un breve chiarimento con Antonella Elia, e le due si sono strette in un bellissimo abbraccio, che ha emozionato i telespettatori.

La Lessa, inoltre, ha ringraziato tutti i suoi compagni e il pubblico, ammettendo, però, di avere bisogno di tornare a casa dalla sua famiglia. Noi di Novella 2000, naturalmente, facciamo un grande in bocca al lupo a Fernanda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.