Fernanda Lessa: frasi choc contro Licia Nunez dopo la diretta. Il web si indigna (VIDEO)

Fernanda Lessa: il web insorge per le frasi contro Licia Nunez. Ecco cosa è successo

1Al GF Vip dopo la diretta Fernanda Lessa si lascia sfuggire frasi contro Licia Nunez (VIDEO)

La puntata del Grande Fratello Vip ieri ha avuto davvero vari momento carichi di tensione. Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano per le frasi riservate a Elisa De Panicis, un’altra concorrente rischia grosso. Parliamo di Fernanda Lessa. Ieri la dj, dopo la puntata, si è lasciata sfuggire frasi contro Licia Nunez e ci sono dei video che vanno ad incriminare il momento. Ma cosa sarà successo?

Tutto è cominciato durante le nomination. Le donne sono state mandate nella stanza led e hanno dovuto esprimere il loro parere l’una davanti all’altra. A infastidire Fernanda è stata la scelta fatta da Licia di nominarla. Secondo quest’ultima infatti la Lessa è a dir poco esplosiva e alcune volte ha degli atteggiamenti aggressivi. Inizialmente Fernanda ha preferito non replicare. Al termine della diretta la sudamericana si è sfogata, commentando con Michele Cucuzza e Carlotta Maggiorana chi aveva fatto il suo nome.

Dopo aver parlato di Antonella Elia, riservando per lei parole al veleno, Fernanda ha pronunciato frasi riferite a Licia Nunez:

“Chi mi ha nominata? Quella….la lesbica”.

Ad infastidire ancor di più è l’atteggiamento recidivo della Lessa. Questo perché, ancora parlando con Andrea Montovoli, (nominato di questa settimana insieme a Elisa De Panicis) ha ribadito:

“Quell’altra… come si chiama? Quella che aveva il frac…quella che è lesbica”.

Ha sbottato Fernanda Lessa contro Licia Nunez. Ma ecco il video del momento incriminato e mostrato stamani a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci.

Poco dopo le parole espresse da quest’ultima al Grande Fratello Vip, utilizzate in tono quasi dispregiativo nei confronti di Licia Nunez, il web si è decisamente indignato contro la dj, chiedendo l’immediata squalifica e lo stesso trattamento riservato a Salvo Veneziano

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.