Fernanda Lessa si sfoga in lacrime dopo la puntata, poi fa una rivelazione choc

Fernanda Lessa si sfoga in lacrime dopo la puntata, poi fa una rivelazione choc

1Dopo la puntata del GF Vip Fernanda Lessa si sfoga in lacrime

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri non è stata facile per alcuni concorrenti. Fernanda Lessa, ad esempio, è stata al centro di una forte polemica, che l’hanno portata, a seguito della messa in onda, a sfogarsi in lacrime, per poi fare una rivelazione choc.

Come abbiamo avuto modo di vedere sono andate in onda delle immagini dove Fernanda ha più volte accusato Antonella Elia di emanare negatività, riservando per quest’ultima parole molto dure. Le dichiarazioni fatte dalla Lessa, così come lo scontro tra la Elia e Valeria Marini, sono stati gesti fin da subito condannati da Alfonso Signorini, che ha riportato tutti sugli attenti.

Tra l’altro sempre nel corso della puntata sono stati mostrati altri rvm Fernanda, che hanno portato i due opinionisti Pupo e Wanda Nara ad accusarla di fare riti voodoo, sottolineando che si tratta di magia nera. Un attacco che ha fin da subito provocato la reazione di Fernanda Lessa che in lacrime ha tentato di giustificarsi invano.

Poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Fernanda è scappata in camera e si è nascosta tra i due letti per non farsi trovare dai suoi compagni, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. A raggiungerla, poi, Adriana Volpe, che ha cercato di consolarla. Ma ecco cosa ha raccontato Fernanda:

“Non so cosa penseranno ora le mie figlie di me. Io ho passato tutta l’infanzia a essere bullizzata. Per questo mi piacciono i pupazzi, loro sono sempre stati i miei migliori amici. I miei amici immaginari, parlavo sempre con loro. Io quando ero piccola non avevo amici”.

Questa la prima rivelazione choc di Fernanda. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.