Ferragnez, arrivano altri dettagli dalla loro nuova casa

NEWS

Ferragnez, arrivano altri dettagli dalla loro nuova casa

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2023

Chiara Ferragni Fedez

Arrivano altri dettagli dalla nuova casa dei Ferragnez, che a breve si trasferiranno ufficialmente: ecco il salone e la vasca da bagno

La nuova casa dei Ferragnez

Ormai ci siamo! Tra pochissimi giorni i Ferragnez si trasferiranno ufficialmente nella loro nuova casa che è finalmente pronta. Come ben sappiamo più di due anni fa proprio Chiara Ferragni sui social aveva annunciato al suo pubblico di aver comprato un appartamento insieme a Fedez e che dunque la coppia, naturalmente insieme ai loro figli Leone e Vittoria, avrebbe lasciato il meraviglioso attico che li ha ospitati per più di 5 anni. Tuttavia l’imprenditrice digitale e il rapper non abbandoneranno il quartiere di City Life, ma si sposteranno in un’altra struttura che si trova a pochi passi da quella attuale.

La nuova residenza di Chiara e Federico è stata progettata dagli architetti Zaha Hadid e Daniel Libeskind e il complesso prende il nome di Residenze Libeskind II. All’interno del palazzo, come ormai in molti sapranno, è possibile trovare ben tre palestre aperte h24, una sala giochi e anche una piscina olimpionica. In queste settimane così la Ferragni ha mostrato sui suoi social alcune zone dell’appartamento, che è strutturato su due piani.

Nelle ultime ore come se non bastasse sono arrivati altri dettagli sulla nuova casa dei Ferragnez. Sempre Chiara infatti ha fatto vedere ai suoi follower non solo l’immenso salone, con tanto di divano, ma anche la bellissima vasca da bagno, che senza dubbio già in molti stanno apprezzando.

Ne mentre sia Chiara che Fedez hanno già addobbato la loro casa in occasione delle festività natalizie. Pochi giorni fa infatti la Ferragni ha mostrato il meraviglioso albero, che naturalmente ha immediatamente conquistato il web. Tutto è pronto dunque nell’appartamento che a breve ospiterà Chiara, Federico, Leone e Vittoria, e di certo sui social dell’influencer non mancherà un video tour della casa. Seguiteci dunque per restare sempre al passo con tutte le news sulla coppia, e non solo.