La sala cinema della casa dei Ferragnez

Manca ormai sempre meno. Tra pochissime ore infatti i Ferragnez si trasferiranno ufficialmente nella loro nuova casa, che è finalmente pronta. Chi segue Chiara Ferragni e Fedez sui social, sa bene che la coppia poco più di due anni fa ha acquistato un appartamento più grande e che a breve l’influencer e il rapper lasceranno una volta per tutte l’attico che li ha ospitati per 5 anni. Ciò nonostante Chiara e Federico non si sposteranno da Milano e dal quartiere di CityLife, ma andranno a vivere in un palazzo che si trova a pochissimi passi da quello che li ospita attualmente.

Nel corso delle ultime settimane intanto proprio l’imprenditrice digitale ha aggiornato i fan sugli sviluppi dei lavori, mostrando anche alcune zone della casa, che è strutturata su due piani. Come ha svelato la stessa Ferragni, all’interno del palazzo sono presenti tre palestre aperte h24, una sala giochi e anche una piscina olimpionica.

La nuova casa dei Ferragnez invece possiede, almeno da quello che abbiamo visto fino a ora, un enorme salone, una vasca da bagno mozzafiato e anche una stanza giochi per Leone e Vittoria. Ma non solo. Poco fa infatti Fedez ha mostrato sui suoi social una nuova aerea dell’appartamento, che fino a questo momento era rimasta segreta. Nella casa infatti è presente anche una meravigliosa sala cinema, con tanto di comodissime poltrone che hanno già conquistato tutto il web.

Come è noto la nuova abitazione di Chiara e Federico è stata progettata dagli architetti Zaha Hadid e Daniel Libeskind e il complesso prende il nome di Residenze Libeskind II. Nei prossimi giorni intanto la Ferragni potrebbe pubblicare il video tour dell’appartamento, di certo attesissimo da tutto i fan. E voi siete pronti a scoprire la nuova casa dell’imprenditrice digitale e del rapper?