Ferragnez: ecco quanto costano i piatti e gli svuotatasche che hanno in casa

NEWS

Ferragnez: ecco quanto costano i piatti e gli svuotatasche che hanno in casa

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2022

Ecco quanto costano i piatti e gli svuotatasche che i Ferragnez hanno in casa: tutto su questi bellissimi oggetti di design.

Gli oggetti di design dei Ferragnez

Ferragnez: ecco quanto costano i piatti e gli svuotatasche che hanno in casa

Senza dubbio i Ferragnez sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate e seguite al mondo. Solo qualche mese fa su Amazon Prime Video è anche arrivata la prima serie interamente dedicata a Chiara Ferragni e a Fedez, che ci ha mostrato i segreti più intimi della vita dell’influencer e del cantante. Lo show ha ottenuto un enorme successo e già in molti si chiedono se in futuro arriverà anche una seconda stagione, che è già attesissima da tutto il pubblico.

Mentre si aspetta il rinnovo della serie, Chiara e Federico continuano a mostrare le loro vite sui social, tenendo aggiornati i follower con tutto ciò che accade nel corso delle loro giornate. Spesso come sappiamo la Ferragni e Lucia condividono anche i loro momenti più privati, insieme ai figli Leone e Vittoria, che ormai sono delle vere e proprie star del web. Solo qualche giorno fa proprio l’imprenditrice digitale ha fatto vedere ai suoi fan alcuni oggetti di design che si trovano a casa sua, che naturalmente hanno immediatamente attirato l’attenzione.

A non passare inosservati sono stati in particolare alcuni piatti e svuotatasche, oggetti di grande interesse per tutti gli appassionati. Proprio su un mobile del salotto dei Ferragnez c’è una vera collezione di questi articoli di design, che naturalmente sono firmati da alcune delle aziende più esclusive del settore. Ma quanto costano dunque i piatti e gli svuotatasche che Chiara e Federico hanno in casa? Ad attirare in particolare l’attenzione è stato lo svuotatasche della collezione “Il viaggio di Nettuno”, del designer Luke Edward Hall. L’oggetto di Ginori 1735 ha un costo di 182 euro a pezzo. A interessare il web è stato anche il piatto Tema e Variazioni n.41 di Fornasetti, il cui costo è di 260 euro!

Chiara e Federico dunque sono grandi amanti del design, e non potevano di certo farsi scappare questi oggetti di collezione. Nel mentre solo qualche giorno fa la Ferragni ha fatto una piccola gaffe, spoilerando il nome del figlio di sua sorella Francesca. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >