Successivo >
I Ferragnez rivelano se la serie ha rafforzato il loro rapporto

NEWS

I Ferragnez rivelano se la serie ha rafforzato il loro rapporto

Vincenzo Chianese | 20 Maggio 2023

Chiara Ferragni Fedez

I Ferragnez rivelano se la serie ha rafforzato il loro rapporto e la risposta di Fedez fa divertire il web

La risposta dei Ferragnez

In queste ore è stata rilasciata su Prime Video la prima parte della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che sta già conquistando il pubblico. Lo show infatti è già al primo posto della classifica dei contenuti più visti della piattaforma, e solo la prossima settimana arriveranno gli ultimi tre episodi. Nel mentre mercoledì sera all’Arco della Pace a Milano si è svolta la premiere della serie, e nel corso dell’evento proprio Chiara e Fedez hanno risposto alle domande e alle curiosità dei loro fan. Quando un utente ha però chiesto alla coppia se la serie avesse rafforzato il loro rapporto, è accaduto qualcosa che ha fatto divertire il web. Mentre la Ferragni ha prontamente risposto in maniera affermativa, Lucia è apparso dubbioso, e ha così dichiarato: “Si? L’ha rafforzato?”.

A quel punto non sono mancate le risate, e proprio Chiara ha spiegato il suo punto di vista, affermando: “Per me sì, poi tu dai il tuo parere. Per me l’ha rafforzato, come tutte le cose difficili da gestire. Tutto l’anno scorso è stato un periodo pieno di emozioni positive, negative, che ci ha fortificato, ci ha messo alla prova. Siamo contenti di essere qua e speriamo di essere sempre più forti insieme”.

Poco dopo a dire la sua è stato anche Fedez. Il cantante ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, le riprese di The Ferragnez non hanno influito sul rafforzamento della coppia. In merito ha così affermato:

“Io non so se mi sbilancerei a tal punto di dire che una serie possa aver rafforzato il nostro rapporto. Nella serie viene raccontato quello che viviamo, quindi non credo abbia influito sul rafforzamento della coppia”.

I fan nel mentre si stanno già godendo The Ferragnez La Serie 2, e già in molti attendono gli ultimi episodi della stagione.