Festival di Sanremo: in arrivo la versione Mediaset? Ecco chi potrebbe condurlo

NEWS

Festival di Sanremo: in arrivo la versione Mediaset? Ecco chi potrebbe condurlo

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2019

Stando ai pettegolezzi pare che stia per arrivare la versione Mediaset del Festival di Sanremo, e a condurlo ci sarebbe […]

Stando ai pettegolezzi pare che stia per arrivare la versione Mediaset del Festival di Sanremo, e a condurlo ci sarebbe un noto volto di Canale 5

Da anni il programma più seguito e atteso dagli italiani è il Festival di Sanremo, che unisce da anni grandi e piccini davanti il piccolo schermo. La kermesse musicale è seguita non solo nel nostro paese, ma anche all’estero, essendo una delle più importanti al mondo. Già da mesi si parla della prossima edizione, che si terrà dal 4 all’8 febbraio, e vedrà la conduzione e la direzione artistica di Amadeus. In attesa di scoprire cosa accadrà, da qualche ora un indiscreto gossip sta facendo discutere il web, e coinvolge proprio il Festival. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che nei prossimi mesi possa arrivare per la prima volta la versione Mediaset di Sanremo. Ma non solo. Pare anche che sia stata anche scelta la conduttrice che seguirà il progetto, che è uno dei volti di punta di Canale 5. Scopriamo i dettagli in merito.

Mancano ancora diverse settimane all’arrivo del prossimo Festival di Sanremo, tuttavia la manifestazione sta già facendo discutere. Al momento non è ancora ben chiaro chi affiancherà Amadeus alla conduzione, ma a breve arriveranno notizie certe. Nel mentre tutta l’attenzione è rivolta ai Big in gara, che verranno ufficialmente svelati il prossimo 6 gennaio dal presentatore stesso. Nell’attesa, però, iniziano ad arrivare anche le prime conferme riguardo gli ospiti che arriveranno all’Ariston, e che arricchiranno la kermesse. Tanti sono i colpi di scena previsti, e senza dubbio Amadeus non deluderà le aspettative de telespettatori.

Nel frattempo, però, un nuovo pettegolezzo sta facendo discutere il web e i social. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di creare una propria versione del Festival di Sanremo, che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Pare anche che sia stata anche già scelta la conduttrice, e il suo nome è una garanzia assoluta per Canale 5. Ecco di chi si tratta.

< Indietro Successivo >