Senza categoria

Festival di Sanremo 2017: Tutti i nomi dei cantanti in gara

Carlo Mondonico | 12 Dicembre 2016

Al Bano Carrisi Alessio Bernabei Bianca Atzei Carlo Conti Clementino Elodie Ermal Meta Festival di Sanremo fiorella-mannoia Francesco Gabbani Gigi D'Alessio Giusy Ferreri Miriam Leone Sergio Sylvestre

Festival di Sanremo 2017: ecco i nomi dei cantanti in gara. Ecco l’elenco dei 22 cantanti Big che saranno in gara sul […]

Festival di Sanremo 2017: ecco i nomi dei cantanti in gara.

Ecco l’elenco dei 22 cantanti Big che saranno in gara sul palco dell’Ariston, annunciati da Carlo Conti nella trasmissione Sarà Sanremo di Rai1.
Al Bano, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Elodie, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Paola Turci, Michele Bravi, Alice Paba e NesliSamuel (dei Subsonica), Michele Zarrillo, RonErmal MetaLodovica Comello, Sergio Sylvestre, Raige e Giulia Luzi, Alessio Bernabei, Marco Masini, Chiara Galiazzo, Clementino, Francesco Gabbani, Bianca Atzei.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

Festival di Sanremo 2017: l’elenco dei 22 Big in gara e i titoli delle loro canzoni

Al Bano – Di rose e di spine
Elodie – Tutta colpa mia
Paola Turci – Fatti bella per te
Samuel (dei Subsonica) – Vedrai
Fiorella Mannoia – Che sia benedetta
Nesli e Alice Paba – Dò retta a te
Michele Bravi – Il diario degli errori
Fabrizio Moro – Portami via
Giusy Ferreri – Fatalmente male
Gigi D’Alessio – La prima stella
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia
Ron – L’ottava meraviglia
Ermal Meta – Vietato Morire
Michele Zarrillo – Mani nelle mani
Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Sergio Sylvestre – Con te
Clementino – Ragazzi fuori
Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso
Chiara Galiazzo – Nessun posto è casa mia
Francesco Gabbani – Occidentalis kalma
Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Marco Masini – Spostato di un secondo

Molto atteso il ritorno a Sanremo di Fiorella MannoiaAl BanoGigi D’Alessio, Michele ZarrilloGiusy Ferreri e Marco Masini.
Per gli amanti dei talent show come Amici, X Factor e The Voice ci saranno Elodie, Alice Paba e Sergio Sylvestre.
I più giovani invece saranno accontentati con le star delle serie Tv Lodovica Comello Giulia Luzi.

Chi è Jasmine Carrisi

NEWS

Chi è Jasmine Carrisi? Età, altezza e instagram della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Andrea Sanna | 29 Settembre 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Scopriamo insieme chi è Jasmine Carrisi. Ecco tutte le curiosità da sapere sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: […]

Scopriamo insieme chi è Jasmine Carrisi. Ecco tutte le curiosità da sapere sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: dall’età, all’altezza fino al profilo instagram dove poterla seguire.

Chi è Jasmine Carrisi

Figlia d’arte, Jasmine Carrisi ha conquistato il web con la sua bellezza indiscutibile.

E’ ancora molto giovane, ma ha già dimostrato che ha del talento nel canto, tanto da stupire perfino suo padre, che non per niente è uno dei cantanti italiani più amati. La ragazza è figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Oggi scopriremo qualcosa in più sulla giovane attraverso alcune curiosità, partendo dall’età e altezza, e dove è possibile seguirla sul suo account ufficiale di Instagram…

Età e altezza

Jasmine Carrisi è nata nel 2001 dall’amore di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Viso da principessa, capelli biondi, occhi azzurri, è molto timida. La giovane ha 18 anni, quinta in ordine cronologico di sei tra fratelli e sorelle, vive a Cellino San Marco. L’altezza della ragazza è di 1,66 m, quasi come suo papà Al Bano, come da lui stesso raccontato.

Il fratellino Bido (il più piccolo della famiglia) è molto geloso di lei e la protegge come se fosse un fratello maggiore. Un gesto che la fa sentire amata e protetta.

E proprio sul rapporto tra Jasmine con i figli di Albano e Romina Power di recente, al settimanale Chi, ne ha parlato Loredana:

Con loro ha un rapporto bellissimo, sereno. È una bambina, mi scuserà se la chiamo ancora così, molto amata, che crede nella famiglia anche se non ha avuto la fortuna di viverla come l’ho vissuta io. Spesso le dico che mi piacerebbe regalarle anche solo un giorno della mia infanzia“.

Ha dichiarato in quell’occasione la Lecciso tra le colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Anche Albano ha spesso parlato di lei con grande orgoglio, sostenendo che Jasmine ha un carattere forte e anche se giovane è già indipendente e molto femminile come Loredana. Complimenti di cui sicuramente farà tesoro.

Ecco infine in che modo potete seguire Jasmine Carrisi su Instagram

Dove seguire Jasmine Carrisi su Instagram

Attraverso una piccola ricerca sul web è possibile trovare il profilo ufficiale di Jasmine.

Jasmine Carrisi da quel che vediamo è davvero molto seguita sui social. Ha un account Instagram che vanta circa 48mila follower. Profilo ben curato dove la ragazza condivide diversi momenti della sua vita. Ecco alcuni scatti che la vedono protagonista.

Tra le tante immagini spicca questa insieme a sua papà Al Bano alla Biennale di Venezia…

https://www.instagram.com/p/BrS7AN3HEAg/

Evidente il legame che unisce padre e figlia, molto complici e uniti. Lui in tante interviste ha sempre detto di essere molto orgoglioso della sua Jasmine Carrisi.

In questo secondo scatto, invece, un bel primo piano della bella pugliese, che non passa di certo inosservata…

https://www.instagram.com/p/BysXn89CBvU/

Con i social però pare abbia avere un rapporto un po’ conflittuale la giovane Carrisi, dato che spesso è stata vittima degli haters. E’ stata proprio la Lecciso a rassicurarla su questo argomento e farle capire di non dar peso alle critiche e gli insulti.

Diversi mesi fa per prima volta da Barbara d’UrsoDomenica Live, programma di punta della domenica pomeriggio, ha dato modo di farsi conoscere meglio (qui per l’intervista). Seguirà le orme di suo papà oppure sceglierà di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo come la mamma?
Lo scopriremo molto presto!

Solo il 13 marzo 2019 la giovane Jasmine Carrisi è stata ospite insieme alla sua famiglia a Live – Non è la d’Urso, mentre il 22 Settembre 2019 è tornata a Domenica Live insieme a sua madre Loredana e ha smentito la gravidanza e la relazione con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci. I due sono solo buoni amici.

Albano Junior detto Bido: chi è, età, Instagram figlio Albano e Lecciso

NEWS

Chi è Albano Junior detto Bido? Età e Instagram del figlio di Albano e Loredana Lecciso

Debora Parigi | 25 Settembre 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso

Chi è Albano Junior Carrisi: il soprannome Bido, l’età, Instagram e i social e tutte le informazioni sul figlio di […]

Chi è Albano Junior Carrisi: il soprannome Bido, l’età, Instagram e i social e tutte le informazioni sul figlio di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Chi è Albano Junior biografia

Albano Junior Carrisi è nato il 30 ottobre 2002, quest’anno quindi compirà 17 anni, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. I suoi genitori sono il famoso cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, e la nota showgirl Loredana Lecciso. Il suo nome è Albano Junior, ma viene chiamato da tutti Bido.

Cercando informazioni sul web, sappiamo che al momento della nascita il bambino pesava 2 chili e 800 grammi e ad assistere al parto c’era anche Al Bano, decisamente emozionato. Si dice che, non appena era venuto al mondo, aveva pianto con un tono davvero alto. Ed infatti lo stesso cantante aveva detto che prometteva bene, perché aveva una voce alta come la sua.

Attualmente Bido sta finendo gli studi e ha rivelato in un’intervista di volersi dedicare all’azienda di famiglia, dove già durante le vacanze dà un mano. Al Bano, però, vorrebbe che, una volta preso il diploma, continuasse gli studi all’Università frequentando magari Economia, così che possa imparare molto.

Albano Junior famiglia e sorella Jasmine

Albano Junior è molto legato alla sua famiglia, ai suoi genitori e ovviamente alla sorella Jasmine. Jasmine Carrisi, infatti, è la sua sorella maggiore nata anche lei da Al Bano e Loredana. Ha un anno più di lui e spesso sul web troviamo foto di loro insieme. Oltre a lei, ha anche una sorella da parte di madre di nome Brigitta. La ragazza, che oggi ha più di 20 anni, è nata dalla precedente relazione di Loredana Lecciso.

Se consideriamo la parte del padre, Albano Junior ha altri tre fratelli: Yari Carrisi, Cristel Carrisi e Romina Junior Carrisi. Si tratta dei figli nati dal matrimonio di Al Bano con Romina Power. Non sappiamo bene in che rapporti sia Albano Junior con i tre figli del padre. Se ci basiamo sulle uscite pubbliche, il legame non sembra stretto e in molte interviste non parlano gli uni degli altri.

Dopo la fine della relazione dei genitori, Albano Junior e sua sorella sono andati a vivere con la madre a Lecce, ma entrambi vedono molto spesso il padre. Infatti i rapporti si sono distesi, dopo anni, tra Loredana e Al Bano. E come la showgirl ha detto in una recente intervista, quando si tratta dei figli, sono molto uniti e prendono decisioni insieme che di solito sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Albano Junior sui social

Nonostante i suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso, siano molto famosi e siano spesso al centro del gossip, Albano Junior comunque è un ragazzo abbastanza riservato e ultimamente preferisce stare fuori dallo spettacolo. In passato ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia insieme alla sorella e al padre, mostrandosi molto elegante e molto somigliante al cantante. È finito qualche volta in TV con la madre Loredana ed è a volte protagonista dei post sui social dei suoi genitori, visto il rapporto meraviglioso che ha con loro.

Come detto, è poco avvezzo alla vita mondana, ma come ogni ragazzo della sua età ha il suo profilo Instagram che aggiorna con foto di vita quotidiana, specialmente in compagnia dei suoi amici. Come però accade spesso per i figli di celebrità che non sempre rimangono simpatiche a tutti, anche lui, come la sorella Jasmine, è stato vittima dell’odio social. All’inizio di quest’anno, sotto una foto di Albano Junior con il padre in Polonia, un utente ha commentato scrivendo “Ma sa sorridere questo ragazzo”. La risposta di Loredana Lecciso non è tardata ad arrivare: “Lo fa spesso con le labbra ed anche con il cuore. Buona vita”.

Albano Junior comunque non si fa toccare da critiche e dai gossip. È abituato alla sua famiglia al centro dell’attenzione mediatica, ma dopo le grandi polemiche iniziali, lui e la sorella sono sempre stati tutelati dai genitori.

Loredana Lecciso vuole far pace con Romina Power per il bene di Al Bano

NEWS

Loredana Lecciso vuole far pace con Romina Power per il bene di Al Bano

Debora Parigi | 19 Giugno 2019

Al Bano Carrisi loredana-lecciso Romina Power

Loredana Lecciso ha sconvolto tutti rivelando di voler far pace con Romina Power, ex moglie di Al Bano. Secondo lei […]

Loredana Lecciso ha sconvolto tutti rivelando di voler far pace con Romina Power, ex moglie di Al Bano. Secondo lei tornerebbe una bella armonia.

Non ci sono mai stati bei rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power, entrambe ex di Al Bano e madri dei suoi figli. Più volte sono state raccontante scene di alta tensione tra le due donne quando si sono ritrovate insieme. E si vociferava che ci fossero stati anche degli scontri verbali molto forti.

Al Bano, dal canto suo, più volte ha detto che vorrebbe tanto che Loredana Lecciso e Romina Power possano un giorno fare pace e sotterrare l’ascia di guerra. Anche se aveva aggiunto che per una perfetta armonia era bene che le due rimanessere lontane l’una dall’altra.

Questa volta, però, è toccato a Loredana Lecciso parlare di questo argomento un po’ scottante, in un’intervista al settimanale Oggi. E la showgirl ha sorpreso tutti dichiarando la sua volontà di far pace con l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco. Per Loredana sarebbe bello trovare un punto d’incontro con l’artista, trovare un’armonia e condividere delle belle giornate tutti insieme, figli compresi.

Ecco le sue parole piene d’amore.

Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power

In un’intervista al magazine Loredana Lecciso ha fatto eco alle parole di Al Bano esprimendo la volontà di far pace con Romina Power.

Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E in tutto ciò non potrebbero che gioire i nostri figli, ma soprattutto Al Bano.

Loredana, infatti, vorrebbe che nascesse un bellissimo e sano rapporto tra le due famiglie accomunate dal cantante.

Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata.

Quello immaginato da Loredana Lecciso sarebbe un quadretto davvero bello e trasmetterebbe un bell’esempio a tutte quelle famiglie allargate. Tra l’altro non dimentichiamo che Al Bano è davvero fortunato dal punto di vista famigliare, dato che presto diventerà nonno per la seconda volta grazie a sua figlia Cristel.

Loredana Lecciso ha parlato anche del suo rapporto con il cantante.

Loredana Lecciso in sintonia con Al Bano

La relazione amorosa tra Loredana Lecciso e Al Bano si è interrotta, ma i due hanno trovato un’armonia che va oltre la vita coniugale. Ricordiamo che sono in perfetta sintonia quando si parlare dell’educazione dei figli Jasmine e Bido. Ma queta sintonia è tornata anche nel rapporto l’uno nei confronti dell’altra. La stessa Loredana si sente come se fosse stata sposata con il cantante, proprio per tutto quello che hanno condiviso e che condividono tutt’ora.

Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simile di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita. Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice da profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento.

Che dite? Riusciranno prima o poi Loredana Lecciso e Romina Power a fare pace?

Potrebbero interessare anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.