fidanzata Francesco Oppini Novella 2000 n. 43 2020

Parla la fidanzata di Francesco Oppini, che su Dayane Mello dice…

3Intervista a Cristina Tomasini per Novella 2000: la fidanzata di Francesco Oppini commenta l’attrazione di Dayane Mello verso il compagno.

“Francesco è un uomo onesto, a Dayane è andata male”. Si riassume così l’opinione di Cristina Tomasini, la trentacinquenne che da quasi due anni condivide la sua esistenza al fianco del figlio di Alba Parietti. La fidanzata di Francesco Oppini ha scelto Novella 2000 per commentare quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello VIP con il nostro direttore Roberto Alessi.

Da alcune settimane, gli autori del programma hanno assecondato il presunto interesse di Dayane Mello per il coinquilino. Ma se lei ha dato a intendere che tra loro si facesse strada un sentimento, rivelando che Francesco le avrebbe dichiarato di volerle bene, appena ha potuto Oppini si è affrettato a frenare. Perché?

Lui è un signore, hanno creato una bomba insidiosa, l’hanno messo in mezzo, e si è creata questa situazione che non era certo ad armi pari…

Un uomo diverso avrebbe reagito in altro modo, perché hanno fatto leva sulla vanità maschile, e lei (Dayane, ndr) è una magnifica presenza. Ma è andata storta. Francesco è un uomo onesto”.

Insomma, le relazioni che si stanno creando all’interno del reality, anche le più apparentemente piccanti, non insinuano alcun dubbio nella testa di Cristina Tomasini. La fidanzata di Francesco Oppini è certa che il compagno sia lontanissimo dal dimenticarla con qualcuna delle compagne di avventura. Solo una cosa la preoccupa:

“Non dubito del nostro amore. Certo è che, se alle spalle di Francesco qualcuno ordisce una trama e lui non la conosce, lui non si può difendere. Se non sa, ripeto, non è ad armi pari”.

Ma com’è stato per Cristina, che seguiva la trasmissione da casa, assistere ai forzati tentativi di Dayane di fare breccia nel cuore del suo uomo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.