Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, nel cast del GF Vip?

Nel cast del GF Vip anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini?

1GF Vip: Francesco Oppini nel cast del GF Vip? I rumor

Il 14 settembre, salvo colpi di scena, dovrebbe prendere il via la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha promesso, ormai dai diverso tempo, di essere alla ricerca di un cast pazzesco. Tra i tanti vip che continuano a circolare, adesso compare anche Francesco Oppini, figlio della conduttrice Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini.

Se Alessandra Mussolini ha svelato perché ha rifiutato di partecipare al reality, decidendo così di esporsi, altri invece preferiscono mantenere massimo riserbo e nonostante sia venuto fuori il loro nome non svelano se ci sarà o meno una possibilità di rivederli in TV.

Le voci su Francesco Oppini al GF Vip sembrano essere decisamente insistenti, così come lo furono nel 2018 su sua madre Alba Parietti. L’opinionista in quel periodo era una della papabili concorrenti, pronta a varcare la famosa Porta Rossa. Ma le cose si sono rivelate poi diverse. Al settimanale Chi, la conduttrice ha sempre negato un coinvolgimento nel reality più longevo della TV, bocciando in modo categorico la sua partecipazione:

“Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro”.

Di diverso avviso invece potrebbe essere suo figlio, almeno stando a quanto riportato da Trash Italiano. Il famoso sito si dice convinto che a settembre anche il ragazzo sarà nel cast del programma di Alfonso Signorini:

“Noi di Trash Italiano possiamo anticiparvi che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 potremo vedere anche il figlio di Alba PariettiFrancesco Oppini“.

Al momento da parte di Francesco Oppini non è arrivata alcuna conferma o smentita e questo non fa che incentivare così il chiacchiericcio. Ma cosa sappiamo del figlio della conduttrice? Di seguito alcune curiosità…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.