Filippo Bisciglia svela come cambia Temptation Island con il Covid-19 e rivela le prime impressioni sulle coppie

Filippo Bisciglia svela come cambia Temptation Island con il Covid-19 e rivela le prime impressioni sulle coppie

1Temptation Island: Filippo Bisciglia svela come cambia il reality ai tempi del Covid-19

Tra poche settimane, ancora da capire la data d’inizio che potrebbe essere addirittura anticipata, tornerà Temptation Island. Un’edizione, la numero 8, totalmente differente e in qualche modo stravolta a causa del Coronavirus. Dopo vari rumors anche Filippo Bisciglia conferma, infatti, che vedremo per la prima volta coppie Vip e Nip insieme. Ed è stato proprio il conduttore del reality di Canale 5 a raccontare come cambierà la trasmissione ai tempi del Covid-19 e quali sono le prime impressioni sui protagonisti a pochi giorni dal via alle registrazioni.

LEGGI ANCHE: Martina Nasoni spiega in che rapporti è oggi con Daniele Dal Moro

Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista esclusiva a TV Blog, dove ha analizzato nel dettaglio tutti questi punti. Ma partiamo sulle novità del programma, vista la presenza del virus da ormai mesi, nonostante la situazione sia migliorata:

“Prima di partire siamo stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici, più volte. I protagonisti di Temptation Island, le coppie e i single, sono stati scelti da più di un mese e già, quando sono stati scelti, hanno effettuato i primi test sierologici. Poi, sono stati rifatti periodicamente. Sono partiti in sicurezza e, prima di partire, hanno rispettato un periodo di isolamento. Si sono auto-isolati per un periodo di tempo, sia le coppie che i ragazzi e le ragazze single. Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, periodicamente, verranno rieffettuati i test. Nel villaggio, non può entrare nessuno e loro, ovviamente, non possono avere contatti con nessuno, dall’esterno”.

Ha dichiarato Filippo Bisciglia, che ha proseguito:

“Infatti, le eventuali esterne saranno fatte tra di loro e non potranno uscire, come ad esempio, andare in un ristorante. Semmai dovessero andare in un’altra spiaggia, sarà una spiaggia isolata dove non c’è nessuno. E’ come se loro vivessero in una bolla di vetro, super-protetti. Com’è successo al GF Vip. Vedrete in onda, quindi, lo stesso Temptation Island di sempre ma con tutte queste precauzioni. Per quanto riguarda il personale, anche loro sono stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici. Ad esempio, quando andiamo a fare colazione, pur vivendo in questa bolla COVID-free, per andare al bar, ci mettiamo la mascherina. I montatori, per esempio, nei gabbiotti, se stanno a distanza di due metri, non hanno le mascherine. Se sono costretti a stare più vicini, indossano la mascherina”.

Ma non è l’unico argomento affrontato da Filippo Bisciglia durante la chiacchierata con TV Blog. Il conduttore, infatti, ha rivelato anche le prime impressioni sulle coppie

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.