Temptation Island: iniziano le registrazioni della nuova edizione

Temptation Island: iniziano le registrazioni della nuova edizione

1Con un post sui social, Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island

Con l’arrivo dell’estate il pubblico attende con ansia la partenza della nuova edizione di Temptation Island, che finalmente tra poche settimane debutterà su Canale 5. Stando a quanto rivelato dai palinsesti Mediaset, il reality dovrebbe arrivare a partire dal 7 luglio, naturalmente con la conduzione di Filippo Bisciglia. Ancora molto mistero tuttavia su quanto accadrà. Qualche giorno fa era stato infatti annunciato che con ogni probabilità le edizioni Nip e Vip si sarebbero fuse in una, ma al momento non è ancora ben chiaro quello che accadrà. Molto rumore anche sulle coppie che quest’anno si metteranno in gioco, e tante sono state le indiscrezioni in merito, pur non essendo ancora stati confermati i protagonisti del programma.

Adesso però per tutti i fan del reality arriva una splendida notizia. In queste ore infatti inizieranno ufficialmente le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island. A svelarlo è proprio Filippo Bisciglia, con un post sui social. Il conduttore con un breve filmato ha svelato di trovarsi all’aeroporto di Roma Fiumicino e di essere in partenza per la Sardegna, dove a breve si darà il via alle riprese. Filippo ha anche ringraziato i fan per il loro affetto, che mai come quest’anno è importantissimo. Queste le sue parole in merito:

“Allora mai come quest’anno non vedevo l’ora di potervi dire: partenza da Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island! Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato. Ci servono i vostri auguri, siamo carichi, non vediamo l’ora di arrivare, non vedo l’ora di conoscere le coppie. Un bacio grande”.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo ufficiale di Temptation Island, certi che anche quest’anno le aspettative non verranno deluse. Chi parteciperà al reality mettendo alla prova il proprio amore?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare