filippo contri

NEWS

Filippo Contri viene difeso dalla madre dopo essere stato denunciato

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2018

Grande Fratello

Dopo essere stato denunciato per maltrattamento di animali, e dopo aver ricevuto diverse accuse, Filippo Contri viene difeso da sua […]

Dopo essere stato denunciato per maltrattamento di animali, e dopo aver ricevuto diverse accuse, Filippo Contri viene difeso da sua madre, che scrive una lettera.

Come ben sappiamo negli ultimi giorni si è scatenata una polemica su uno dei concorrenti del Grande Fratello 15. A far scatenare il web, e non solo, è stato Filippo Contri, a causa di alcune gravi affermazioni sull’educazione degli animali, più specificamente dei cani. Immediatamente sui social gli utenti hanno richiesto la squalifica del ragazzo. In seguito, poche ore dopo, il romano si è beccato una denuncia da parte dell’AIDAA, l’Associazione Italiana in Difesa degli Animali e dell’Ambiente.

Durante la scorsa diretta del reality anche Barbara d’Urso è intervenuta sulla questione, schierandosi, ovviamente, contro le parole di Filippo. Adesso è la mamma del concorrente a parlare. La donna ha difeso suo figlio, facendo sapere di aver preso dei provvedimenti e di aver chiesto aiuto ad un avvocato.

Ecco le dichiarazioni.

< Indietro Successivo >