filippo di crosta

Filippo Di Crosta si confessa dopo l’eliminazione da Amici 17

1Dopo essere stato eliminato alla prima puntata del Serale di Amici 17, Filippo Di Crosta si confessa e parla della sua esperienza e del suo rapporto con Carmen Ferreri.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La sua esperienza ad Amici è stata ricca e piena di soddisfazioni, tuttavia, però, è stato il ballerino Filippo Di Crosta è stato eliminato alla prima puntata del Serale. Il giovane napoletano, appartenente alla Squadra Bianca, è tornato così alla sua quotidianità, nonostante sia felice del suo percorso, da cui ha imparato tanto. Malgrado non sia stato molto amato da alcuni professori, ha avuto tutto il supporto possibile dai suoi fan, che non l’hanno mai abbandonato. Adesso il ragazzo si è confessato a ComingSoon.it, parlando di Amici e svelando alcune curiosità.

Filippo, nonostante non abbia avuto nemmeno modo di esibirsi durante la prima puntata, è sereno e non ha rimpianti. La soddisfazione, infatti, prevale sulla rabbia. Queste le sue prime parole dopo l’uscita dalla scuola di Maria De Filippi:

“Il mio percorso è stato molto formativo. Penso di essere cresciuto molto sia a livello artistico che personale. Essere eliminato alla prima puntata per me non è stata una sconfitta, anzi una vittoria perché è un programma che mi ha dato davvero tanto. È stato un percorso di alti e bassi, con tante critiche che però mi hanno fatto crescere”

Proseguendo, il ballerino aggiunge:

“Stando là cercavo di vivermi al meglio ogni momento, non ho mai pensato al dopo. Purtroppo è andata così, mi è dispiaciuto molto non esibirmi ma sono comunque soddisfatto. Ognuno di noi si meritava di restare nella scuola. Non mi sento neanche di fare paragoni perché lo meritavano loro come lo meritavo io”

Filippo parla poi dei professori e di Carmen Ferreri.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare