Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giulia Salemi. Chi è la più sexy?

Filippo Magnini dimentica Federica Pellegrini con Giulia Salemi, la showgirl celebre per aver mostrato il sexy spacco sul red carpet della festa del cinema di Venezia (GUARDA QUI).
Filippo e Giulia si sono incontrati durante il Pitti di Firenze e tra loro l’intesa è stata immediata. A cena i due non hanno fatto altro che chiacchierare confidandosi chissà quali segreti, per poi scattarsi dei selfie con i loro telefonini, scambiandosi i rispettivi numeri. I presenti ci raccontano che tra loro il feeling era pazzesco, tanto da sembrare già una coppia.
A fine serata Filippo è tornato a Verona dalla fidanzata Federica Pellegrini, con la quale sta vivendo un momento difficile (CLICCA QUI). Solo poche settimane la loro relazione sembrava essere arrivato al capolinea, ma poi gli impegni sportivi li hanno riavvicinati (CLICCA QUI).
L’incontro con Giulia Salemi, però, non lascerà indifferente Filippo e molto probabilmente anche la Pellegrini che è sempre stata gelosa del suo compagno. Figuriamoci ora che ha il numero della ragazza diventata famosa per lo spacco più sexy degli ultimi anni (GUARDA QUI).
GUARDA LE SEXY FOTO NELLA GALLERY

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.