Filippo Magnini pizzicato con una bionda (che non è Federica Pellegrini)…

Filippo Magnini volta pagina? Dopo la fine della storia con Federica Pellegrini, il nuotatore è stato pizzicato in compagnia di una ragazza dai capelli biondi dal settimanale Diva e Donna. Look casual per entrambi, i due sono stati immortalati sorridenti e complici. Le vicende sentimentali di Filippo e Federica hanno animato le pagine di cronaca rosa dei mesi scorsi. Si sono succeduto allontanamenti, voci di crisi, smentite e silenzi da parte di entrambi. Non è mancata la nostalgia: qualche settimana fa, proprio Magnini ha pubblicato su Instagram il testo di unaa canzone di Jovanotti che molti hanno interpretato come una dedica proprio per la Pellegrini.

«Instagram è pericoloso, ognuno interpreta quello che vuole. Il mio cuore è  sempre pronto, non so per cosa… per quello che mi dedicherà il futuro», aveva commentato lo sportivo. Intervistato di recente nel corso del programma Pomeriggio Cinque, ha raccontato di aver rivisto Federica abbastanza di recente: «Ci siamo rivisti, comunque, come sempre mi ha fatto molto piacere rivederla, questo è poco ma è sicuro». Filippo e Federica si sono incontrati in occasione di un compleanno speciale, quello del manager che segue entrambi: «L’ho vista al compleanno perché siamo atleti dello stesso gruppo», ha precisato, sottolineando che comunque non sono soliti vedersi.

Per Magnini è un momento importante: «È un periodo particolare, ho fatto molti cambiamenti, sto decidendo cosa fare del mio futuro, sportivi e non. Mi sto allenando di meno, soltanto una volta al giorno, però nel pomeriggio mi dedico ad altre cose, per esempio alla boxe, ho tempo di vedere il mondo», ha spiegato al programma di Canale Cinque.

Per quanto riguarda la Pellegrini, sabato 29 settembre è stata ospite di Verissimo e ha dato l’impressione di apprezzare la condizione di single: «Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche» ha dichiarato.  Aggiungendo: «Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanto tempo che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi». Entrambi, dunque, sembrano essere pronti per iniziare un nuovo capitolo, magari accanto a un nuovo amore.

1Filippo Magnini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.