Filippo Nardi nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Il gossip

Filippo Nardi nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Il gossip

1Stando ai recenti gossip, sembrerebbe che a diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5 sia nientemeno che Filippo Nardi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati ben 19 anni da quando Filippo Nardi prese parte alla seconda edizione del Grande Fratello. Come sappiamo però il conduttore, arrabbiato con la produzione per la mancanza di cibo e di sigarette, decise di abbandonare la casa dopo pochi giorni dalla partenza del reality. Tuttavia lo sfogo di Nardi è rimasto uno dei momenti più iconici del programma, e ancora oggi in molti ricordano quell’episodio. Da allora Filippo ne ha fatta di strada, e senza dubbio attualmente è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. Adesso stando ai pettegolezzi sembrerebbe che per il presentatore stia arrivando una nuova opportunità, grazie alla quale potrebbe riscattarsi.

Riccardo Signoretti infatti, con un post sui social, ha svelato che proprio Filippo Nardi sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5! Come sappiamo infatti il reality si allungherà fino a febbraio, e lo stesso Alfonso Signorini ha confermato che tra poche settimane arriveranno nuovi Vipponi, tra cui uno sportivo gay che potrebbe attirare l’attenzione di Tommaso Zorzi. Tra i nuovi concorrenti potrebbe esserci dunque anche Nardi, che pare essere pronto a rimettersi in gioco. Questo lo scoop di Signoretti:

“Filippo Nardi tra i nuovi ingressi al Gf Vip”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Pare dunque che Filippo Nardi possa varcare la porta rossa, diventando ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 5. Cosa accadrà stavolta durante il percorso del conduttore? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare