Alfonso Signorini conferma l'arrivo di uno sportivo gay al GF Vip 5

Alfonso Signorini conferma l’arrivo di uno sportivo gay al GF Vip 5

1Alfonso Signorini conferma l’arrivo di uno sportivo gay al Grande Fratello Vip 5: ecco chi potrebbe essere il nuovo concorrente del reality

Solo durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti del reality hanno scoperto grazie ad Alfonso Signorini dell’allungamento del programma, che durerà fino all’8 febbraio. Non tutti però hanno reagito bene alla notizia, e alcuni di essi stanno pensando di abbandonare il gioco. Nel mentre il conduttore ha confermato l’arrivo di nuovi Vipponi, che dovrebbero varcare la porta rossa nel corso delle puntate di dicembre. Qualche settimana fa però Signorini ha parlato dell’arrivo di un concorrente gay, che potrebbe attirare l’attenzione di Tommaso Zorzi. Per giorni il web si è domandato chi potrebbe essere questo Vippone, e adesso finalmente arrivano le prime informazioni su di lui.

Nel corso dell’ultima puntata di GFVip Party infatti Alfonso Signorini ha fatto un primo identikit del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5. Si tratta di uno sportivo apertamente gay, sul quale Zorzi avrebbe messo gli occhi già in passato, senza però venire ricambiato. Queste le parole del conduttore a riguardo:

“Noi del Grande Fratello insieme agli autori abbiamo previsto l’ingresso di un papabile, non dico fidanzato perché è una parola molto impegnativa, ma una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi e aveva un po’ puntato su questo ragazzo, però questo ragazzo non l’ha mai molto preso in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene minimo. Vi dò un’esclusiva: si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità”.

Naturalmente il web si sta già chiedendo chi potrebbe essere il nuovo concorrente gay del Grande Fratello Vip 5. Secondo la maggior parte degli utenti, si tratterebbe di nientemeno che di Alex Di Giorgio, amatissimo nuotatore olimpionico. In molti hanno infatti notato i like di Tommaso Zorzi alle sue foto su Instagram! Che sia dunque lui il nuovo Vippone che varcherà la porta rossa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare