Filippo Nardi e Bianca Atzei in Honduras

Featured

Filippo Nardi nudo in Honduras davanti a Bianca Atzei. Sull’isola dei famosi accade di tutto!

Francesco Fredella | 16 Febbraio 2018

Bianca Atzei

Filippo Nardi e Bianca Atzei sempre più complici. Lui vuole andare a pescare. Lei lo provoca:”Vai coi pantaloni?”. Neppure il […]

Filippo Nardi e Bianca Atzei sempre più complici. Lui vuole andare a pescare. Lei lo provoca:”Vai coi pantaloni?”. Neppure il tempo di dirlo e Nardi cala giù tutto mostrando la “mercanzia”. 

Filippo Nardi “come mamma l’ha fatto”. Praticamente nudo. Forse per fare colpo su qualcuna delle concorrenti dell’Isola dei famosi, dove sta accadendo di tutto.

Filippo Nardi Bianca Atzei, single da quando è finita la storia con Max Biaggi, sembrano essere sempre più vicini. A volte si provocano a vicenda: si punzecchiano, come si dice in gergo.

Elisa Isoardi e le banane! Esilarante siparietto in televisione

Qualcuno sta pensando: presto nascerà una nuova coppia? Probabilmente sì. Lui, ex gieffino (venne espulso dal reality perché fece una scenata perle sigarette), lei bella e simpatica (oltre che cantante di successo). Ci sono tutti gli ingredienti per far nascere un amore. Soprattutto perché la complicità di un reality non deve essere sottovalutata. Può capitare di tutto durante un soggiorno lontano da casa, senza affetti e in situazioni estreme come in Honduras.

“Appena cala il mare, vado a cercare le aragoste…”, dice Filippo. Bianca gli chiede se la voglia di andare a procurare cibo fosse legata all’atteggiamento negativo avuto nei suoi confronti al mattino. Lui scherza e dice: “No. Anzi, me la guarderai mangiare, l’aragosta”.

I due si provocano continuamente e ne approfittano per parlare e confrontarsi. “Io so gestire la mia rabbia, dura un secondo e poi sparisce”, dice Nardi. Lei rincara la dose: “Quindi quest’aragosta? Non andrai con questi pantaloni, no? “Se hai coraggio, vai a prendere l’aragosta nudo”. Taaac! Lui si denuda. In un colpo solo. Lasciando tutta la mercanzia in mostra. Una scena che potrebbe finire nella rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia. Per adesso il video sta facendo il giro della Rete diventando virale.

Intanto, in nomination sono finiti Filippo Nardi, Amaurys e Franco Terlizzi. Chi di loro tornerà in Italia? Aspettate ancora qualche giorno per saperlo. Questa edizione dell’Isola ha visto l’abbandono volontario di Francesco Monte, travolto dal Canna-gate e di Craig Warwick dopo la rottura della gamba. Monte, però, che si è difeso dalle accuse di Eva Henger (la prima a sollevare il polverone) ha deciso di non presentarsi in studio.

Francesca Cipriani esplode di gioia

Bianca Atzei bacia uno sconosciuto

Gossip | NEWS | Scoop

Bianca Atzei bacia uno sconosciuto: chi è l’uomo del mistero? (ESCLUSIVO)

Niccolo Maggesi | 3 Luglio 2018

Bianca Atzei

Bianca Atzei bacia un uomo misterioso per le vie di Milano. Appuntamento tête-à-tête e poi via di corsa. Ma chi è […]

Bianca Atzei bacia un uomo misterioso per le vie di Milano. Appuntamento tête-à-tête e poi via di corsa. Ma chi è lo sconosciuto che avrebbe sostituito Max Biaggi?

Il cuore di Bianca Atzei potrebbe aver trovato un amore nuovo. Ci insospettiscono in tal senso infatti le ultime foto che Novella 2000 pubblica con l’uscita del numero di domani 4 luglio. La cantante di origini sarde è stata sorpresa in compagnia di uno sconosciuto, mentre i due si vedevano per un appuntamento in un locale di Milano. Lei dall’aspetto fugace e sbarazzino come al suo solito, vestita d’un fresco abitino color ruggine. Lui colpisce immediatamente per l’altezza, la prestanza fisica e l’abbigliamento classico ma giovanile.

Abbassano lo sguardo accorgendosi dei fotografi nei paraggi, si allontanano muniti di lenti scure per non dare nell’occhio. Ma gli obiettivi non perdonano, e al momento giusto colgono nel segno immortalando un bacio tra le calde pareti della macchina.

Bianca Atzei bacia sconosciuto Novella 2000 n. 28

(c) Novella2000 n. 28 – 4 Luglio 2018

Bianca Atzei potrebbe aver voltato decisamente pagina, dopo la tormentata coda seguita alla rottura da Max Biaggi. Il motociclista l’ha segnata nel bene e nel male, lasciandola quasi senza una spiegazione. Le parole della Atzei, fino a qualche mese fa, erano ancora rotte dai lamenti e dal pianto.

“Gli avevo dato tutta me stessa… ma dopo due anni e mezzo Max mi ha detto che voleva stare da solo… Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le pa*** di dirti in faccia che cosa non va”.

Poi l’esperienza sull’Isola dei Famosi, che le ha fatto riscoprire l’entusiasmo e lo stupore della vita insieme all’amico Jonathan Kashanian. Nel frattempo Biaggi si intratteneva con la conduttrice Michelle Carpente, lasciando però ben presto anche questa altrettanto inconsolabile.

Per fortuna, invece, Bianca ha saputo risalire la china e sembrerebbe ormai averlo fatto definitivamente proprio con questo giovane sconosciuto. Chi sia ancora non si sa, ma di certo le sue ore da NIP sono contate.

Max Biaggi

NEWS

Michelle Carpente parla della sua storia con Max Biaggi: “Mi ha lasciata senza motivo”

Maura Messina | 20 Giugno 2018

Bianca Atzei Max Biaggi

Max Biaggi ha infranto un altro cuore. Dopo l’improvvisa rottura con la cantante Bianca Atzei, con la quale è stato per […]

Max Biaggi ha infranto un altro cuore. Dopo l’improvvisa rottura con la cantante Bianca Atzei, con la quale è stato per più di due anni, il campione ha deciso d’interrompere anche la sua frequentazione con l’attrice Michelle Carpente. 

Max Biaggi aveva da pochissimo intrapreso una relazione con Michelle, ma senza una ragione precisa ha deciso di sparire.Come si suol dire: “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.

Michelle Carpente delusa da Max Biaggi

In una recente intervista al settimanale Chi, la donna ha raccontato quello che è successo con il motociclista. A quanto pare, dopo che sono state pubblicate le loro foto che li ha immortalati insieme il loro rapporto si è raffreddato. Nonostante entrambi avessero dichiarato di essere solo amici, le cose non stavano così perché in realtà si stavano frequentando.

Come ha raccontato Michelle è molto provata per quello che è successo. Lei per lui ha rinunciato ad alcuni eventi pubblici, a delle interviste, mettendo il suo lavoro in secondo piano. Michelle ha raccontato che Max Biaggi le ha detto di non volersi impegnare interrompendo così la loro conoscenza.

Max Biaggi e la rottura con Bianca Atzei

Max ha fatto la stessa cosa anche con la cantante Bianca Atzei. Poco prima dello scorso Natale,  dopo mesi dal  tragico incidente che ha avuto in pista, il campione aveva deciso di lasciare Bianca. Una decisione improvvisa che ha spezzato il cuore della cantante: «È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché», aveva raccontato lei. Per diverso tempo le ragioni sono rimaste sconosciute sia alla diretta interessante che ai fan della coppia. Max, infatti, in un’intervista al settimanale Vero aveva spiegato vagamente il perché della sua drastica decisione.

«In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo».

Parole lapidarie che hanno lasciato intendere che per lui la relazione con la cantante Bianca Atzei non avrebbe avuto alcun futuro. In quell’occasione voci sempre più insistenti davano la colpa ad un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron con la quale Max ha avuto due figli. Queste voci, però, sono state subito smentite dalla diretta interessata che ha negato il ritorno di fiamma con Biaggi.

Bianca Atzei torna a parlare della rottura con il campione Max Biaggi

Bianca Atzei

NEWS | Spettacolo

Bianca Atzei torna a parlare della rottura con il campione Max Biaggi

Maura Messina | 14 Maggio 2018

Bianca Atzei Domenica Live Max Biaggi

Bianca Atzei è la giovane cantante reduce dall’esperienza nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 […]

Bianca Atzei è la giovane cantante reduce dall’esperienza nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che si è concluso i primi di Aprile. 

Bianca ha avuto un percorso a tratti parecchio difficile in Honduras dove è andata per dimenticare le sue pene d’amore. Poco prima che intraprendesse quest’avventura la Atzei era stata lasciata, senza una spiegazione, dal suo compagno, il campione Max Biaggi. 

Dopo due anni di relazione, reduce dall’incidente che l’ha lasciato vivo per miracolo, Max aveva deciso d’interrompere la sua relazione con Bianca. Una cosa che ha stravolto la ragazza che ha decido di rimettersi in gioco partendo per l’Honduras.

Bianca Atzei ospite da Barbara d’Urso

Ieri pomeriggio (13 maggio) Bianca Atzei è stata ospite a Domenica Live dove ha parlato con Barbara d’Urso della fine della sua storia d’amore con Max.

«Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto», racconta.

Anche se sono trascorsi diversi mesi, per Bianca questo è ancora un tasto parecchio dolente: «L’amore può finire ma è stata la storia d’amore più bella della mia vita. Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa».

Sul fatto che Max l’abbia lasciata senza alcuna spiegazione ha detto:

«Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo.

Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io».

«Io in un momento difficile per lui, ho rimandato il mio tour. Ci sono anche dei bambini in mezzo, io sono molto affezionata ai suoi figli. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina», ha aggiunto risentita.

La rinascita di Bianca Atzei dopo l’Isola dei Famosi

Bianca ha poi confessato quello che ha capito dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi: «Sono stata all’Isola e ho voltato pagina, e nella pagina nuova c’è una nuova storia d’amore e ci sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che amo fare, ovvero il canto».

Alla fine, sempre parlando di Max, ha concluso dicendo:

«Io gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica».

https://www.instagram.com/p/Biuhdc2gvN0/?taken-by=biancaatzei

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.