Le prime parole di Filippo Nardi dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip

2Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini critiche con Maria Teresa Ruta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La squalifica di Filippo Nardi è stato un fulmine a ciel sereno per diversi abitanti della casa. In particolar modo Samantha de Grenet, che è entrata nel reality la sua stessa sera, ha provato a difendere il conte e ha manifestato il suo disappunto con Maria Teresa Ruta. Sotto accusa la scelta di quest’ultima di non affrontare in settimana Filippo, ma di averlo fatto soltanto nel corso della puntata serale.

Lui comunque non smetteva di dire certe cose. Era una sorta di accanimento. Poi avete visto quante cose hanno fatto vedere? Tante altre invece non le hanno trasmesse, l’ha detto anche Alfonso che alcune non le hanno potute mandare in onda. Erano cose gravi hanno detto, capite?“, ha spiegato Maria Teresa.

Sono basita, ma neanche troppo. Quando c’è una situazione del genere dove Maria Teresa dice che ne ha dette di più gravi, aspetti la puntata per dire queste cose di Nardi? Se tu mi dici delle cose sbagliate io vengo da te e ti rimetto in riga subito“, aveva detto la de Grenet ad Andrea Zelletta.

Come è successo per altri concorrenti squalificati nel corso delle settimane, Nardi non sarà più presente in studio. Proverà a difendersi e a scusarsi nuovamente in altri programmi Mediaset?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui