Le prime parole di Filippo Nardi dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip

3Filippo Nardi parla per la prima volta dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip

filippo nardi

Filippo Nardi ha parlato per la prima volta dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di venerdì 18 dicembre, il conte della seconda edizione del GF è stato infatti squalificato a causa di alcune sue uscite infelici. In particolare a far storcere il naso a parecchie persone sul web sono state delle sue esternazioni poco carine fatte nei confronti di Maria Teresa Ruta.

A dare l’inevitabile responso è stato Alfonso Signorini nel corso del secondo appuntamento settimanale del reality. La decisione inoppugnabile della produzione è avvenuta appena 7 giorni dal suo ingresso nella casa. Nardi, insieme a Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini, ha varcato la porta rossa solo lo scorso venerdì. In molti hanno notato che, a differenza di quanto accaduto per altri concorrenti squalificati, Filippo non è entrato nemmeno in studio. Dopo qualche ora rispetto al verdetto del GF, il conte ha commentato per la prima volta l’accaduto attraverso il suo profilo Instagram.

Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti – ha scritto Filippo Nardi peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti“.

Non tutti però sono stati d’accordo con la squalifica di Nardi. Mentre Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio hanno preso le distanze dalle sue esternazioni e lo hanno criticato, la de Grenet e la Lorenzini hanno provato a difenderlo prendendosela invece con Maria Teresa.

Ecco cosa è successo

Indietro