Filippo Nardi squalificato dal GF Vip: il comunicato e la reazione

2La reazione di Filippo Nardi e non solo

Filippo Nardi ha commentato così la decisione del Grande Fratello Vip:

Che non mi sia stato detto niente sono sorpreso. Io onestamente non capisco, sono d’accordo con te, ma non si tratta di parole violente secondo me. Era qualcosa di scherzoso. Davanti a queste offese chiedo umilmente scusa. Io ho esagerato, in buona fede. Non volevo offendere nessuno. Sta cosa del sessismo mi sta stretta. Non mi reputo così”.

Ha commentato Filippo. Da studio Guenda Goria e Antonella Elia hanno commentato l’accaduto:

“Sono molto dispiaciuta. Speravo portassi della sana follia. Doveva essere trattata bene come tutte le altre donne. Sono indignata e accetto le tue scuse”.

Questo il pensiero di Guenda, seguito dall’opinionista Antonella Elia: “A differenza di quello che si dice, io non credo tu sia dispiaciuto a sufficienza. Io credo non ti renda conto della tua pochezza intellettuale e umana”.

Infine a parlare è stata Maria Teresa Ruta: “Non sapevo di queste cose. Durante il massaggio a Pierpaolo mi sono addormentata e ci sono rimasta nel sentire queste cose. Lui è scherzoso, talvolta non capisco le sue battute. Io una violenza l’ho subita, mi siedo e non voglio parlare di altro. Questa è violenza verbale”.

L’avventura di Filippo Nardi dunque si è conclusa prima del previsto, ancor prima rispetto alla sua edizione del Grande Fratello, quando venne squalificato per una sfuriata a causa della mancanza delle sigarette.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare