Filippo Nardi squalificato dal GF Vip: il comunicato e la reazione

Filippo Nardi squalificato dal GF Vip: il comunicato e la reazione

1Durante la puntata del GF Vip, Filippo Nardi è stato squalificato dopo le frasi contro Maria Teresa Ruta e non solo. Il comunicato

Ci risiamo di nuovo. Al Grande Fratello Vip, in questa quinta edizione, si sta facendo la collezione di squalifiche. Dopo Stefano Bettarini mandato a casa per aver pronunciato una bestemmia, adesso è la volta di Filippo Nardi, reo di aver pronunciato parole davvero irripetibili nei confronti di Maria Teresa Ruta e non solo.

Purtroppo Filippo Nardi ha proseguito con delle altre frasi nei confronti di altre donne dentro la Casa, che si sono sentite un po’ a disagio per alcune esternazioni, anche se hanno cercato di minimizzare. Il caso è stato immediatamente preso in considerazione dalla produzione, a seguito anche di numerose lamentele da parte dei telespettatori.

Così Alfonso Signorini dopo aver introdotto l’argomento, ha mostrato, insieme ai suoi collaboratori, i filmati incriminati dove il vippone ha espresso parole davvero dure. Così il conduttore ha fatto capire l’errore a Filippo Nardi, per poi leggere il comunicato ufficiale:

“Filippo sai molto bene che stare nella Casa comporta delle responsabilità, anche verso il pubblico che ci segue. Nonostante questo hai pronunciato ripetutamente espressioni offensive che vanno contro il regolamento. Per questo la decisione è inevitabile. Sei squalificato dal gioco”.

Ma quale sarà stata la reazione di Filippo Nardi dopo la decisione del GF Vip?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare