Successivo >
beatrice luzzi nomina grecia colmenares grande fratello

Spettacolo

Fine di un’amicizia? Beatrice Luzzi vota Grecia Colmenares e la manda al televoto

Nicolò Figini | 3 Dicembre 2023

Grande Fratello

Durante le nomination Beatrice Luzzi ha fatto il nome dell’amica Grecia Colmenares

Beatrice Luzzi nomina Grecia

Beatrice Luzzi pochi giorni fa è stata una vera furia all’interno della casa del Grande Fratello. Si è lamentata di prima mattina del fatto di non aver chiuso occhio per il baccano che stava facendo qualcuno. Quando ha scoperto che era stata colpa di Grecia è sbottata.

Ha affermato di essere stata molto accondiscendente in questi mesi, ma ritiene il suo comportamento una vera e propria mancanza di rispetto. Non c’è nulla di male nel farsi due risate, sostiene sempre la Luzzi, ma non si può fare tutto quel rumore nel cuore della notte.

Grecia ha tentato di darle un abbraccio ma lei ha rifiutato e nella diretta del Grande Fratello di ieri sera Beatrice Luzzi ha nominato, a sorpresa, la sua amica:

“Avete poco tempo vero? Sono costretta a nominare per la prima volta, e con grande dispiacere, Grecia. Perché l’altra notte ha veramente esagerato. Le abbiamo chiesto di non ridere e ha continuato. La mattina abbiamo chiesto chi fosse stato e non è venuta a scusarsi.

Quando l’abbiamo messa alle strette ha detto: ‘Vabbè, ma ero felice’. Io le voglio bene, ma questo caso e che viene a tavola sempre un po’ in ritardo… Le vivo come mancanze di rispetto”.

Il tutto si è svolto nel segreto del confessionale. Di conseguenza, a meno che non sarà Beatrice Luzzi stessa a rivelarlo, Grecia non saprà mai la verità. Anche perché tanti altri hanno fatto il suo nome durante le nomination palesi.

vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni all’interno della casa. La Colmenares potrebbe insistere per conoscere la nomination dell’amica oppure potrebbe scapparle involontariamente. Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse scoppiare una lite.