Successivo >
Beatrice Luzzi furiosa con Grecia- “Mi hai mancato di rispetto”, lei tenta di abbracciarla ma la Luzzi si scansa

Spettacolo

Beatrice rifiuta l’abbraccio di Grecia: “Mi hai mancato di rispetto”

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Grande Fratello

Svegliata nel cuore della notte, Beatrice Luzzi discute con Grecia e rifiuta il suo abbraccio di scuse: è scontro

La furia di Beatrice Luzzi

Nuove incomprensioni nella Casa del Grande Fratello. Ieri mattina Beatrice Luzzi si è alzata con il piede sbagliato, informando i suoi compagni di essere stata svegliata nella notte a causa del troppo baccano. Per questo ha affrontato inizialmente Mirko e Perla, cercando di capire come sono andate le cose. Entrambi però hanno dichiarato che la colpa va divisa su tutti.

Ma Beatrice Luzzi ha detto di non essere per niente convinta, lei è certa che qualcuno più di altri avrebbe urlato e dunque l’avrebbe svegliata: “In questi mesi sono stata accondiscendente, ma ora è una mancanza di rispetto. Va bene una risata o due, ma non si può ridere così per mezz’ora nel cuore della notte. Mi avete svegliata. Chiedete scusa perché è una mancanza di rispetto”.

A intromettersi nella discussione anche Letizia, la quale ha dato la medesima versione di Mirko e Perla coinvolgendo l’intero gruppo: “Vuoi nominare me? Fallo e basta”, ha detto prima di troncare la conversazione. “Nessuno mi ha chiesto scusa. a risata a crepapelle alle cinque di mattina è cattiveria”, ha continuato a borbottare Beatrice Luzzi. Mentre gli altri si sono giustificati, Giuseppe Garibaldi si è assunto la colpa, ma l’attrice è sicura: “Era una donna, la tua risata la conosco”.

Poco dopo a svelare il tutto è stata Fiordaliso: “Dato che nessuno vuole dirlo, faccio io il nome: “Era Grecia. Continuava a ridere e non smetteva mai. Io l’ho detto di venirtelo a dire”. Beatrice Luzzi ha però detto di essere certa dell’innocenza della Colmenares, ma ha dato il beneficio del dubbio per poi affrontarla.

A tavola le due si sono confrontate e Beatrice ha spiegato di non aver riposato bene a causa delle sue risate, non risparmiando critiche: “Tu continui ad essere superficiale. Mi hai mancato gravemente di rispetto”. Dispiaciuta per l’accaduto, Grecia ha tentato di scusarsi: “Scusa se ti ho svegliata. La felicità è bella. Stavamo ridendo tutti”, ha detto invitando Beatrice Luzzi a prendere le cose con più leggerezza.

Grecia a quel punto ha cercato di porre fine alla discussione, andando ad abbracciare Beatrice Luzzi, la quale ha però rifiutato: “Non mi abbracciare perché la retorica è finita. Io avrò pure un carattere ma rispetto le persone profondamente”. “Tu hai voglia di discutere, io no. La Casa è lunga”, ha chiuso la Colmenares. Lo scontro potrebbe compromettere l’amicizia tra le due concorrenti o riusciranno a chiarire?