Successivo >
Fiordaliso passa del tempo con Beatrice, Rosy non la prende bene

Spettacolo

Fiordaliso passa del tempo con Beatrice, Rosy non la prende bene

Andrea Sanna | 2 Gennaio 2024

Grande Fratello

Vedere Beatrice e Fiordaliso trascorrere del tempo insieme, ha generato gelosia in Rosy, che non l’ha presa bene

Le ore trascorse da Fiordaliso in compagnia di Beatrice e dei nuovi arrivati Stefano e Sergio ha suscitato non poche gelosie in Rosy Chin. La chef si è detta contrariata e ha messo in dubbio la sua amicizia con la cantante.

Rosy Chin lontana da Fiordaliso

Scorrono le giornate nella Casa del Grande Fratello e a Rosy Chin non sembra essere andato troppo giù il comportamento di Fiordaliso. Come mai? La cantante è “colpevole” di aver trascorso un’intera giornata o comunque del tempo in compagnia dei nuovi arrivati. Un modo come un altro per conoscerli un po’ meglio, dato che lei stessa inizialmente è parsa piuttosto scettica.

L’arrivo di Sergio D’Ottavi e Stefano Miele infatti avevano non poco irrigidito Marina Fiordaliso, la quale si è sentita come “invasa” nel proprio spazio. Conscia del fatto che comunque il suo atteggiamento non fosse del tutto giusto, ha comunque cercato comprensione nei suoi compagni e con il trascorrere dei giorni ha voluto concedere una chance ai nuovi ingressi.

Rosy Chin ha osservato la situazione e, come vedete nei video sottostanti, è sembrata piuttosto contrariata di come Fiordaliso ieri l’abbia quasi ignorata per tutta la giornata. Secondo il suo discorso avrebbe preferito passare del tempo con altri e allontanarsi da lei.

In particolar modo non solo con gli ultimi arrivati, ma anche con Beatrice Luzzi, che come noto non ha vissuto momenti sempre facili insieme a Rosy e spesso sono arrivate allo scontro. Forse è questo che non va giù alla Chin? C’è da dire però che Fiordaliso ha sempre avuto un bel rapporto con l’attrice e, nonostante gli alti e bassi e momenti di tensione, le due si sono sempre ritrovate.

In ogni caso, delusa e amareggiata, la chef nel suo discorso con Marco Maddaloni si è quasi auto convinta che forse è bene lasciare andare anche Fiordaliso e non costringere nessuno a starle vicino. Per Rosy Chin è come se la cantante con questo atteggiamento avesse fatto una scelta e preso una strada differente:

“Magari sono io che sto sbagliando nei suoi confronti. La sua costante ricerca di attenzioni, che io non riesco più a darle, sta provocando in lei una reazione come questa. Ora non vuole nemmeno più fumare insieme. Lascio e mi riabituo velocemente. Però poi devo ricordarmi cosa ha fatto per me e io per lei. E vedo che quando io lascio, la ritrovo a trascorrere del tempo con persone con le quali non avrebbe mai chiacchierato”, ha detto Rosy Chin.

Insomma questo cambio di rotta di Fiordaliso non sembra aver convinto troppo Rosy Chin, la quale si è posta diverse domande sul perché la sua amica abbia agito in questo modo. Questa lontananza implica quindi la fine della loro amicizia o semplicemente Rosy è stata un po’ troppo affrettata? Solo il tempo ce lo dirà, ma vedremo anche se le due affronteranno la questione.