Successivo >
Fiordaliso spara a zero su Angelica, Mirko e gli altri inquilini

Spettacolo

Fiordaliso spara a zero su Angelica, Mirko e altri inquilini: “Domani mi becco le nomination”

Andrea Sanna | 2 Novembre 2023

Grande Fratello

Non si risparmia Marina Fiordaliso. La cantante spara a zero su diversi coinquilini e ne ha davvero per tutti!

Fiordaliso spara a zero sugli inquilini

Fiordaliso osserva con attenzione la situazione nella Casa del Grande Fratello ed è convinta che il clima si sia decisamente appesantito. In particolare non comprende il comportamento dei più giovani e non lo condivide. Secondo lei dovrebbero lasciarsi andare un po’ di più, ma li trova fin troppo prudenti nel modo di comportarsi.

Paolo poco dopo si è avvicinato alla tavola e Fiordaliso ha sottolineato di trovarli cambiati. Se potesse tornare indietro nella sua vita rifarebbe tutto, a costo di correre dei rischi. Adesso però vedere i compagni con il “freno a mano tirato” a lasciarsi prendere da mille paranoie, la stranisce. Il riferimento è a Letizia in particolare.

Dal canto suo Paolo, arrivato poco dopo, ha detto di non potersi lasciare andare se dall’altra parte non c’è collaborazione, in riferimento ai dubbi di Letizia. Per Fiordaliso, però, bisogna lasciarsi andare e a più riprese l’ha ribadito.

Ne ha avute anche per Giuseppe. Ha trovato una furbata la lettera scritta a Beatrice, che avrebbe voluto consegnare solo in caso di uscita. Secondo Fiordaliso il fatto che l’abbia scritta in confessionale è indicativo e non è troppo convinta. Peraltro non ha ancora digerito che sia stato lui a salvarsi al posto della sua amica Valentina, alla quale è molto affezionata.

Nel mirino di Fiordaliso anche Mirko Brunetti, che secondo lei sarebbe scappato da Temptation Island per fare questa esperienza al Grande Fratello: “È venuto qui come un tentatore e ha sempre Greta qui. Ma stai a casa tua se hai problemi da risolvere”

Marina Fiordaliso nel suo discorso, come dicevamo, ha incluso anche Paolo e Letizia, oltre ad Angelica. Di quest’ultima ha criticato il fatto che quando cucina pensa a sé e a Paolo, poi degli altri le interesserebbe ben poco: “Non l’ho mai vista lavare un piatto”. In un secondo momento, invece, l’ha attaccata paragonando il fidanzato a Mark Caltagirone.

Quasi certamente tutte queste affermazioni saranno oggetto di discussione questa sera in puntata al GF. Come reagiranno i concorrenti nello scoprire le parole di Marina Fiordaliso? Lei è certa: “Domani mi becco le nomination!”. Chissà se sarà davvero così!