Fiore Argento smaschera il fidanzato della Elia a Live Non è la d’Urso
A Live Non è la d’Urso Fiore Argento ha parlato del fidanzato di Antonella Elia Tra i protagonisti della nuova…
A Live Non è la d’Urso Fiore Argento ha parlato del fidanzato di Antonella Elia
Tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane per il presunto tradimento del fidanzato Pietro Delle Piane. Infatti, il compagno della showgirl è stato scoperto insieme alla ex fidanzata Fiore Argento, sorella di Asia e figlia di Dario.
Dopo aver informato la Elia di quanto riportato dalle più importanti riviste di gossip, Pietro ha deciso di farsi avanti. L’uomo, quindi, ha voluto presentarsi a Live Non è la d’Urso per sottoporsi alla macchina della verità. I risultati, però, non sono stati positivi. Nonostante Delle Piane si sia fatto fare più volte alcune domande, l’esperto ha sempre dato per false le sue risposte.
Tale avvenimento ha mandato su tutte le furie l’ex fidanzato di Fiore Argento. Queste le parole che ha pronunciato in diretta e che potete vedere in streaming su Mediaset Play:
Utilizzerete questo domani al Grande Fratello, lo so. Ho sbagliato a venire. Non dovevo venire. Stacchi la macchina. È una buffonata. È tutto manipolato, Antonella lo sa. Non mi fate a me queste cose. Non si fa, Barbara! Rifacciamola e porto io un perito per la macchina. Io ho dichiarato delle cose vere e sono uscite false, per farmi apparire bugiardo con la mia donna domani.
Dopo le forti critiche, ovviamente la risposta di Barbara non è tardata ad arrivare. Ad ogni modo, dopo tutto questo, Fiore Argento, questa settimana, ha voluto essere ospite di Live Non è la d’Urso per raccontare la sua verità. Scopriamo insieme ciò che ha detto.