Jovanotti sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Il cantante svela la verità

NEWS

Jovanotti sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Il cantante svela la verità

Vincenzo Chianese | 22 Aprile 2020

Durante la video conferenza del suo nuovo programma, Jovanotti svela se sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello Nonostante […]

Durante la video conferenza del suo nuovo programma, Jovanotti svela se sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello

Nonostante manchino ancora moltissimi mesi al suo debutto, il Festival di Sanremo 2021 è già sulla bocca di tutti, e in molti si chiedono cosa accadrà il prossimo anno. Già da diverse settimane si parla di un ritorno di Amadeus alla conduzione, che ancora una volta potrebbe essere affiancato da Fiorello, ma non solo. Secondo le indiscrezioni, infatti, stavolta al duo si aggiungerebbe anche Jovanotti, la cui presenza era attesa anche quest’anno. Tuttavia, come sappiamo, il cantante non ha preso parte alla manifestazione, essendo impegnato ad attraversare il Perù in bici. Da questo viaggio è nato così il docutrip Non voglio cambiare pianeta, che sarà disponibile su RaiPlay dal 24 aprile. Ben 16 le puntate che comporranno il programma, e che ci mostreranno tutto quello che è accaduto durante questa bellissima esperienza vissuta da Cherubini.

Nel mentre, poche ore fa, durante la video conferenza della trasmissione, Jovanotti è tornato a parlare del suo ipotetico arrivo a Sanremo 2021, svelando se prenderà parte al Festival, e facendo chiarezza in merito. Il cantante ha ammesso che attualmente non sa ancora quello che potrebbe accadere, essendo anche a rischio la manifestazione stessa. Come sappiamo, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria la kermesse potrebbe subire un rinvio. Queste le parole dell’artista in merito, riportate da TvBlog:

“Vi è già partita la fissazione, ma siamo ad aprile. Ancora non sappiamo dove saremo noi, non sappiamo neanche se ci sarà Sanremo. Sono un amico storico di Ama e di Fiore, abbiamo iniziato insieme. La Radio Deejay di quegli anni lì è stata una cosa meravigliosa, è una cosa che ci terrà legati per sempre. Lì dentro c’era gente che poi ha fatto una carriera. C’è una cosa che io dico sempre: le persone attorno a Claudio (Cecchetto, ndr) alla fine sono tutte delle brave persone, questo lo penso anche di Amadeus. Nessuno di loro mi ha deluso rispetto alla loro carriera o alla loro vita. Spero di non essere stato io la delusione”

Proseguendo, Jovanotti ha fatto chiarezza sulla sua presunta partecipazione a Sanremo 2020, sulla quale si tanto discusso. Leggiamo cosa ha raccontato il cantautore in merito.

< Indietro Successivo >